|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
fbdiciotto nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 30 Località: milano
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 2:03 pm Oggetto: consiglio su scanner per stampa |
|
|
dopo aver sviluppato in camera oscura il rullino e ottenuti i negativi avevo pensato di comprare uno scanner che converta negativi foto e diapositive in file digitali..per poi stampare le foto migliori
qualcuno sa consigliarmi un buon scanner?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Muad'Dib utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 16432 Località: Trapani
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 2:35 pm Oggetto: |
|
|
Sposto in "Accessori"
Enzo  _________________ Canon eos 6D | EF 50/1.8 | EF 20-35 3,5-4,5 | EF 28-135 IS 3,5-5,6 | PHOTOSHOP: La Miniguida
Yashica FX7 | Contax 139Q | Mir 20/3,5 | ML 28/2,8 | DSB 50/1,9 | Planar 50/1,7 | ML 135/2,8 | |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 2:54 pm Oggetto: |
|
|
io ho da poco comprato un epson v700 e lavora piuttosto bene (per i miei gusti). come vantaggi ha che può digitalizzare 35mm, 6x6, 5x4 pollici e 8x10, oltre ad essere un ottimo e veloce scanner per grafica e disegni (lavorando nella grafica mi fa comodo). su diapositive e negativi bianco e nero magari non è all'altezza di un buon filmscanner, però se ci stai un po dietro puoi fare buone scansioni. io le ho stampate fino a 20x30 (per ora) e regge ! su 30x45 devo ancora provare _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
fbdiciotto nuovo utente
Iscritto: 09 Feb 2007 Messaggi: 30 Località: milano
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 3:20 pm Oggetto: |
|
|
mi sapresti consigliare qualcosa che costi un po' meno ma che valga la pena comprare?nel senso non vorrei risparmiare e poi rimanere fregata sulla qualità..
io volevo spendere sui 200 euro...e quello che mi hai consigliato tu costerebbe più del doppio... |
|
|
 |
ale260382 utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007 Messaggi: 665 Località: Arezzo
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 3:44 pm Oggetto: |
|
|
su quella fascia di prezzo c'è l'epson 4490, che alcuni su questo forum possiedono e utilizzano (e ti sapranno dire meglio di me come funziona) ! _________________ Raptores orbis, postquam cuncta vastantibus defuere terrae, mare scrutantur: si locuples hostis est, avari, si pauper, ambitiosi, quos non Oriens, non Occidens satiaverit: soli omnium opes atque inopiam pari adfectu concupiscunt. Auferre trucidare rapere falsis nominibus imperium, atque ubi solitudinem faciunt, pacem appellant.
Publio Cornelio Tacito |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|