Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 2:40 pm Oggetto: .. finalmente ho un sito: www.liberowolf.it |
|
|
.. è un po' che ci stavo lavorando e finalmente sono riuscito acreare un mio sito personale per mostrare i miei lavori fotografici.. in effetti non sono molti i lavori degni di nota ma è per me un incentivo nella ricerca..
Aspetto i vostri commenti sia sulle foto che sulla struttura del sito.. ciao _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
My website: www.liberowolf.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
wolf utente

Iscritto: 04 Feb 2004 Messaggi: 272 Località: Valpolicella - Arcè di Pescantina - Verona
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 2:42 pm Oggetto: |
|
|
.. il sito naturalmente è www.liberowolf.it _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 2:46 pm Oggetto: |
|
|
complimenti. verrò a farti visita  _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Snaporaz utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2004 Messaggi: 9092 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 4:15 pm Oggetto: |
|
|
L'ho appena visitato!
E' molto gradevole ... sobrio, elegante e con delle belle fotografie!
Ti faccio i miei complimenti!
 _________________ I miei Scatti! |
|
|
 |
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 4:56 pm Oggetto: |
|
|
Snaporaz ha scritto: | L'ho appena visitato!
E' molto gradevole ... sobrio, elegante e con delle belle fotografie!
Ti faccio i miei complimenti!
 |  |
|
|
 |
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 4:57 pm Oggetto: |
|
|
è vero. che tecnologia hai usato per realizzarlo? scusa deformazione professionale... sembra flash... _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 5:16 pm Oggetto: |
|
|
>ph|dreamer| ha scritto: | è vero. che tecnologia hai usato per realizzarlo? scusa deformazione professionale... sembra flash... |
I file sono chiaramente degli swf, quindi lo standard è quello del flash, ma per crearli credo proprio abbia usato Swish... programma più "user friendly" di Flash.
2 consigli: velocizzare un po' i tempi per la composizione delle pagine (se la lentezza è dovuta ad un "trucco" per mascherare il tempo di download delle foto (come credo), forse sarebbe meglio mettere un preloader) e cambiare il tag <title> con qualcosa di più... personale.
Bye!  |
|
|
 |
verax utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 753 Località: Cervia [RA] ITALY!
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 6:33 pm Oggetto: |
|
|
Ciao wolf!
Carino il sito, ma se posso vorrei fare qualche appunto!
Secondo me dovresti addentrarti nella personalizzazione del sito creando un bel logo "liberowolf"..il logo scritto semplicemente con un font senza nessuna personalizzazione a me non piace..poi ovviamente sono gusti e non regole da rispettare!
Come ti ha fatto notare Il mitico Balza, le pagine sono un pò lente..ma forse dovute a ragioni tecniche..
Per ilresto tutto ok, carine poi le foto! _________________ CANON EOS 1DMKII + Sigma EF 20 mm 1.8 EX DG + EF 50 mm 1.8 Mack II with rB+W UV slim + EF 85 mm 1.8 USM with B+W UV slim
MyPhoto4u PhotoGallery |
|
|
 |
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 7:29 pm Oggetto: |
|
|
mi piace
sobrio, elegante e la scelta dell'arancio e il grigio non disturba la visione delle foto ma le valorizza
anche se a tratti lo trovo un po lento nella navigazione _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
MANNA utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004 Messaggi: 5907 Località: Roma
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 7:43 pm Oggetto: |
|
|
.....mi associo al commento di SNAPORAZ....(cosi non sbaglio... )
bravo per le foto, un po lento(du palleeee.......), un po troppo semplice nella grafica, ma non mi disturba...qualcosina in più....
se poi mi dici come hai fatto, dato che io non so da dove cominciare...sob!
MANNA  _________________ | Canon 6D | Canon 5D MarkII | Canon 6D |
| Canon 50 f1.8 | Canon 85 f1.8 | Canon 100 Macro f2.8 | Canon 135 f2 L | canon 17/35 f2.8 |
Canon 24/70 f4macroL | Canon 70/200 f/2.8 L | Canon 100/400 f4.5-5.6 | Extender Kenko 1.4x | 2 SPEEDLITE 580EX  |
|
|
 |
wolf utente

|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 8:24 pm Oggetto: |
|
|
grazie per le critiche costruttive: per la lentezza non dipende dalla pesantezza delle pagine (max 100 Kb) ma da una scelta che in effetti ora rivedendolo online vorrei cambiare (l'ho presentato a voi proprio per avere dei consigli)..
.. per il logo personalizzato (il title) ci sto lavorando ma non è facile crearlo..
.. ho usato swish per la costruzione del sito e per il provider mi sono rivolto ad aruba.it e mi costa solo 26 euro all'anno con spazio illimitato (non è pubblicità ma solo informazione per chi volesse cimentarsi.. non so se ci sono altri più convenienti.. sono stato consigliato da un amico)..
.. la sobrietà è fatta proprio per valorizzare le foto..
ciao ed ora provo a modificare.. grazie _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
|
|
 |
scozia666 utente attivo

Iscritto: 19 Dic 2003 Messaggi: 1352
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 9:26 pm Oggetto: |
|
|
Bello bello, adesso dal lavoro lo vedo bene, da casa mi sa che sarà un pò (leggi TANTO) più lento...ma è una cosa estesa a tutto internet a casa mia...è talmente lento che mi annoio persino a scrivere gli indirizzi...
P.S. Ho appena passato 2 esami ECDL in 30 min: tutti e due  |
|
|
 |
frasuka utente attivo

Iscritto: 02 Nov 2004 Messaggi: 675 Località: Cremona-Versilia
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 10:22 pm Oggetto: |
|
|
bellisimo sito mette calma e tranquillità |
|
|
 |
alphawave utente attivo

Iscritto: 11 Lug 2004 Messaggi: 635 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 12:21 am Oggetto: |
|
|
Ho appena visitato il tuo sito, bellissime lee foto, molto ben presentate.
Mi piacciono l'accostamento grigio/arancione e la semplicità della grafica.
Anch'io ho qualche appunto: troppo lento nel caricare (già detto da altri), le dimensioni delle immagini andrebbero forse un po' + grandine (almeno 20%) così come il font dei testi (nella biografia, che quasi non sono riuscito a leggere).
 _________________ .daniele.
WWW |
|
|
 |
wolf utente

|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 9:40 am Oggetto: |
|
|
.. grazie ancora per i commenti e le critiche..
per la lentezza ci sto lavorando (con un modem 56 k in effetti ha un ritardo forse antipatico), per le dimensioni delle foto in effetti andrebbero leggermente ingrandite ma questo comporta un appesantimento del sito per cui le devo tenere cosi come sono pernon perdere troppo di qualità.. il font nella biografia è effettivamente piccolo..
ciao e grazie ancora _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
|
|
 |
wolf utente

|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 9:42 am Oggetto: |
|
|
scozia666 ha scritto: |
P.S. Ho appena passato 2 esami ECDL in 30 min: tutti e due  |
.. ma la patente europa alla fine a cosa dovrebbe servire?la stai facendo da scuola?io sono indeciso se farla.. non riesco a vederci chiaro sulle reali necessità e funzioni.. _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
|
|
 |
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
io veramente mi riferivo alla lentezza delle animazioeni  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr |
wypete utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004 Messaggi: 3244 Località: Abruzzo
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 9:56 am Oggetto: |
|
|
ehm ehm ora sò di chi è una foto del contest di natale....  _________________ Francesco # Nikon D200 |
|
|
 |
carlinomops nuovo utente

Iscritto: 06 Gen 2005 Messaggi: 18 Località: Veneto
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 5:56 pm Oggetto: |
|
|
Mi piace il sito, grazie anche al silenzio che accompagna la messa a fuoco delle tue foto;
il mistero del senso della vita traspira in te, emerge continuamente dai tuoi scatti.
Questo è quello che ho provato io. |
|
|
 |
wolf utente

|
Inviato: Sab 22 Gen, 2005 9:24 am Oggetto: |
|
|
.. grazie per i commenti e le critiche.. il sito è in continua evoluzione ma in effetti volevo sottolineare il concetto di attesa (qualche secondo prima dell'arrivo della foto) in un mondo dove è tutto e subito.. _________________ "Il fotografo è quel muto osservatore che sa dare voce a quelle immagini dimenticate da un passante frettoloso e distratto."
|
|
 |
|