photo4u.it

Portable Storage per HD sata

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Nikast
operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 9:28 am    Oggetto: Portable Storage per HD sata Rispondi con citazione

ho appena sostituito l'hd al portatile e mi ritrovo con un buon hd 2.5 sata da 60gb...qualcuno conosce un box affidabile e veloce per cf e sd?
grazie

Ultima modifica effettuata da Nikast il Gio 06 Set, 2007 10:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piccola Peste
non più registrato

Iscritto: 30 Mgg 2004

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa ma non capisco che vorresti, un box per l'HD o un dipositivo di sorge tipo X-Drive?

Per gli x drive puoi vedere quì: http://www.vosonic.com/ se li vuoi acquistare c'è un negozio on line in Australia conveniente, poi mi dici che magari ti posto il link...sempre che riesca a ritrovarlo.... Very Happy .

Se cerchi invece un semplice box per usare l'HD esterno USB bè di quellice ne sono un'infinità, ultimamente ho preso parecchi NILOX a una decina d'euro con custodia ecc... e non danno problemi.

Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Gio 06 Set, 2007 10:09 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:07 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tipo x-drive con letore schede cf e sd
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggi sopra...hai postato subito dopo di me Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie ho visto vosonixc ma quello semplice è pata...
Piccola Peste
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 06 Set, 2007 12:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nikast ha scritto:

Dovrebbero esistere degli adattatori...non so quanto costino e se con l'ingombro ci stai ma nel link che ti ho postato ci sono tutti i modelli ce fa la Vasonic ( che penso sia il produttore con più modelli sul mercato ) altri non ne conosco se quelli non già linkatoti da altri utenti.

Temo però, che le case produttrici, sia per limitare i prezzi e sia perchè un' HD Sata non è richiesto in quanto la velocità di trasferimento dipende dalle CF ed il disco anche pata è ancora più veloce,( oltre che non viene chiesto normalmente un supporto superiore ai 40-60 Gb in quanto poi se ti si rompe l'HD....son ca**i ,.... perdi tutto ) i produttori per il momento restino a produrre con dischi Pata.... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nikast
operatore commerciale

MessaggioInviato: Ven 07 Set, 2007 11:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piccola Peste ha scritto:
Nikast ha scritto:

Dovrebbero esistere degli adattatori...non so quanto costino e se con l'ingombro ci stai ma nel link che ti ho postato ci sono tutti i modelli ce fa la Vasonic ( che penso sia il produttore con più modelli sul mercato ) altri non ne conosco se quelli non già linkatoti da altri utenti.

Temo però, che le case produttrici, sia per limitare i prezzi e sia perchè un' HD Sata non è richiesto in quanto la velocità di trasferimento dipende dalle CF ed il disco anche pata è ancora più veloce,( oltre che non viene chiesto normalmente un supporto superiore ai 40-60 Gb in quanto poi se ti si rompe l'HD....son ca**i ,.... perdi tutto ) i produttori per il momento restino a produrre con dischi Pata.... Rolling Eyes

grazie delle info...continuo la ricerca...ciao

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: