Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 9:28 am Oggetto: Portable Storage per HD sata |
|
|
ho appena sostituito l'hd al portatile e mi ritrovo con un buon hd 2.5 sata da 60gb...qualcuno conosce un box affidabile e veloce per cf e sd?
grazie _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia...
Ultima modifica effettuata da Nikast il Gio 06 Set, 2007 10:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:00 am Oggetto: |
|
|
Scusa ma non capisco che vorresti, un box per l'HD o un dipositivo di sorge tipo X-Drive?
Per gli x drive puoi vedere quì: http://www.vosonic.com/ se li vuoi acquistare c'è un negozio on line in Australia conveniente, poi mi dici che magari ti posto il link...sempre che riesca a ritrovarlo.... .
Se cerchi invece un semplice box per usare l'HD esterno USB bè di quellice ne sono un'infinità, ultimamente ho preso parecchi NILOX a una decina d'euro con custodia ecc... e non danno problemi.
Ultima modifica effettuata da Piccola Peste il Gio 06 Set, 2007 10:09 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:07 am Oggetto: |
|
|
tipo x-drive con letore schede cf e sd _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:11 am Oggetto: |
|
|
Leggi sopra...hai postato subito dopo di me  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 10:39 am Oggetto: |
|
|
grazie ho visto vosonixc ma quello semplice è pata... _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 12:10 pm Oggetto: |
|
|
Nikast ha scritto: | grazie ho visto vosonixc ma quello semplice è pata... |
Dovrebbero esistere degli adattatori...non so quanto costino e se con l'ingombro ci stai ma nel link che ti ho postato ci sono tutti i modelli ce fa la Vasonic ( che penso sia il produttore con più modelli sul mercato ) altri non ne conosco se quelli non già linkatoti da altri utenti.
Temo però, che le case produttrici, sia per limitare i prezzi e sia perchè un' HD Sata non è richiesto in quanto la velocità di trasferimento dipende dalle CF ed il disco anche pata è ancora più veloce,( oltre che non viene chiesto normalmente un supporto superiore ai 40-60 Gb in quanto poi se ti si rompe l'HD....son ca**i ,.... perdi tutto ) i produttori per il momento restino a produrre con dischi Pata....  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 11:11 pm Oggetto: |
|
|
Piccola Peste ha scritto: | Nikast ha scritto: | grazie ho visto vosonixc ma quello semplice è pata... |
Dovrebbero esistere degli adattatori...non so quanto costino e se con l'ingombro ci stai ma nel link che ti ho postato ci sono tutti i modelli ce fa la Vasonic ( che penso sia il produttore con più modelli sul mercato ) altri non ne conosco se quelli non già linkatoti da altri utenti.
Temo però, che le case produttrici, sia per limitare i prezzi e sia perchè un' HD Sata non è richiesto in quanto la velocità di trasferimento dipende dalle CF ed il disco anche pata è ancora più veloce,( oltre che non viene chiesto normalmente un supporto superiore ai 40-60 Gb in quanto poi se ti si rompe l'HD....son ca**i ,.... perdi tutto ) i produttori per il momento restino a produrre con dischi Pata....  |
grazie delle info...continuo la ricerca...ciao _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
|