|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
@ssembl@tore utente

Iscritto: 11 Set 2004 Messaggi: 189 Località: Brindisi
|
Inviato: Mer 19 Gen, 2005 10:41 pm Oggetto: Programma per maschere. |
|
|
Salve a tutti ragazzi,in questi giorni ho acquistato questo programma(edges auto fx) per realizzare delle maschere personali,e sinceramente non sono rimasto tanto affascinato....o meglio non mi ha soddisfatto del tutto,poiche' apportando alcune modifiche sulle foto,e salvando il tutto ,poi quando li vado ad aprire con ps o altri programmi,mi da' altri colori di sfondo. Per essere piu' preciso,carico la foto in esso,applico la maschera o l'effetto che voglio (alcune tra tanti non li accetta) e gli lascio lo sfondo trasparente e magari se e' creata su 3 o 4 livelli,la salvo per poi' ultimarla su ps,e ho notato che nel momento in cui la vado a riprendere salvata,mi ha chiuso i livelli o meglio su 4 ne chiude 3 e uno me lo lascia,e infine lo sfondo me lo da' sempre bianco,sia se lo lasciato trasparente ,sia se lo colorato o applicato una textura
Quindi chiedo a voi se lo usate,di smentire quello che ho detto,magari sbaglio io in qualche operazione,o magari qualcuno di voi ne usa un'altro me lo consiglierebbe al posto di questo.
Grazie. _________________ FM2 New - F5 - D2x - D70s - AF 18-35 f/3.5-4.5 - AF-S 28-70mm f/2.8 - AF-S 80-200 f/2.8 - AF-50 f/1.4D - SB800 - SB80DX.
Censimento utenti PUGLIESI |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
@ssembl@tore utente

|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 9:04 pm Oggetto: |
|
|
ma che c...o ho scritto a fare ?
cmq grazie delle visite....almeno quelle. _________________ FM2 New - F5 - D2x - D70s - AF 18-35 f/3.5-4.5 - AF-S 28-70mm f/2.8 - AF-S 80-200 f/2.8 - AF-50 f/1.4D - SB800 - SB80DX.
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 12:49 am Oggetto: |
|
|
Anche io ho provato ad utilizzare qualcosina di auto fx e sinceramente non mi ha molto entusiasmato.
Nelle gallerie in cui presentano i vari plug-in ci sono di quelle cose favolose, ma poi quando si va a provare il programma che delusione .. forse perchè si pensa che con 2 semplici clik si possano ricreare gli stessi magnifici effetti.
Da quello che ho capito però tu utilizzi il plug-in "esternamente" a photoshop. Se ti può essere d'aiuto, prova a lanciare il plug-in direttamente da photoshop cliccando sul livello che ti interessa e poi su "Filter" -> "AutoFx Software.." Io almeno ho sempre fatto così.
ps: la prossima volta cerca di portare un po' più di pazienza, a volte chi sa la risposta al tuo problema potrebbe non essere in linea  |
|
|
 |
@ssembl@tore utente

|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
elau ha scritto: | Anche io ho provato ad utilizzare qualcosina di auto fx e sinceramente non mi ha molto entusiasmato.
Nelle gallerie in cui presentano i vari plug-in ci sono di quelle cose favolose, ma poi quando si va a provare il programma che delusione .. forse perchè si pensa che con 2 semplici clik si possano ricreare gli stessi magnifici effetti.
Da quello che ho capito però tu utilizzi il plug-in "esternamente" a photoshop. Se ti può essere d'aiuto, prova a lanciare il plug-in direttamente da photoshop cliccando sul livello che ti interessa e poi su "Filter" -> "AutoFx Software.." Io almeno ho sempre fatto così.
ps: la prossima volta cerca di portare un po' più di pazienza, a volte chi sa la risposta al tuo problema potrebbe non essere in linea  | Grazie della tua risposta,provero' a fare come dici tu,sperando di avere qualche buon risultato Cmq adesso che ci penso,ho provato ad utilizzarlo come plug in da ps ma il risultato e' orrendo ,specialmente quando utilizzi una maschera che ha due o piu livelli,quando hai finito di fare tutte le modifiche necessarie,la salvi e poi quando la vai a rivedere la prima cosa che ti viene di dire e': "Ma che C...O HO FATTO ?????
In pratica e' l'opposto di cio che vedevi nel programma!!! Guarda non ti dico,,,,,,sara' pure che non l'ho sapro' usare,ma e' una c....a di programma-
Per caso ne conosci altri ? _________________ FM2 New - F5 - D2x - D70s - AF 18-35 f/3.5-4.5 - AF-S 28-70mm f/2.8 - AF-S 80-200 f/2.8 - AF-50 f/1.4D - SB800 - SB80DX.
|
|
 |
elau utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003 Messaggi: 744
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|