photo4u.it

Programma per maschere.

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
@ssembl@tore
utente

Iscritto: 11 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 10:41 pm    Oggetto: Programma per maschere. Rispondi con citazione

Salve a tutti ragazzi,in questi giorni ho acquistato questo programma(edges auto fx) per realizzare delle maschere personali,e sinceramente non sono rimasto tanto affascinato....o meglio non mi ha soddisfatto del tutto,poiche' apportando alcune modifiche sulle foto,e salvando il tutto ,poi quando li vado ad aprire con ps o altri programmi,mi da' altri colori di sfondo. Per essere piu' preciso,carico la foto in esso,applico la maschera o l'effetto che voglio (alcune tra tanti non li accetta) e gli lascio lo sfondo trasparente e magari se e' creata su 3 o 4 livelli,la salvo per poi' ultimarla su ps,e ho notato che nel momento in cui la vado a riprendere salvata,mi ha chiuso i livelli o meglio su 4 ne chiude 3 e uno me lo lascia,e infine lo sfondo me lo da' sempre bianco,sia se lo lasciato trasparente ,sia se lo colorato o applicato una textura
Quindi chiedo a voi se lo usate,di smentire quello che ho detto,magari sbaglio io in qualche operazione,o magari qualcuno di voi ne usa un'altro me lo consiglierebbe al posto di questo.
Grazie.

Censimento utenti PUGLIESI
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
@ssembl@tore
utente

MessaggioInviato: Gio 20 Gen, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che c...o ho scritto a fare ? Trattieniti
cmq grazie delle visite....almeno quelle.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 12:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io ho provato ad utilizzare qualcosina di auto fx e sinceramente non mi ha molto entusiasmato.
Nelle gallerie in cui presentano i vari plug-in ci sono di quelle cose favolose, ma poi quando si va a provare il programma che delusione Triste .. forse perchè si pensa che con 2 semplici clik si possano ricreare gli stessi magnifici effetti.

Da quello che ho capito però tu utilizzi il plug-in "esternamente" a photoshop. Se ti può essere d'aiuto, prova a lanciare il plug-in direttamente da photoshop cliccando sul livello che ti interessa e poi su "Filter" -> "AutoFx Software.." Smile Io almeno ho sempre fatto così.

ps: la prossima volta cerca di portare un po' più di pazienza, a volte chi sa la risposta al tuo problema potrebbe non essere in linea Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
@ssembl@tore
utente

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

elau ha scritto:
Anche io ho provato ad utilizzare qualcosina di auto fx e sinceramente non mi ha molto entusiasmato.
Nelle gallerie in cui presentano i vari plug-in ci sono di quelle cose favolose, ma poi quando si va a provare il programma che delusione Triste .. forse perchè si pensa che con 2 semplici clik si possano ricreare gli stessi magnifici effetti.

Da quello che ho capito però tu utilizzi il plug-in "esternamente" a photoshop. Se ti può essere d'aiuto, prova a lanciare il plug-in direttamente da photoshop cliccando sul livello che ti interessa e poi su "Filter" -> "AutoFx Software.." Smile Io almeno ho sempre fatto così.

ps: la prossima volta cerca di portare un po' più di pazienza, a volte chi sa la risposta al tuo problema potrebbe non essere in linea Wink
Grazie della tua risposta,provero' a fare come dici tu,sperando di avere qualche buon risultato Ok! Cmq adesso che ci penso,ho provato ad utilizzarlo come plug in da ps ma il risultato e' orrendo Trattieniti ,specialmente quando utilizzi una maschera che ha due o piu livelli,quando hai finito di fare tutte le modifiche necessarie,la salvi e poi quando la vai a rivedere la prima cosa che ti viene di dire e': "Ma che C...O HO FATTO ????? Surprised
In pratica e' l'opposto di cio che vedevi nel programma!!! Guarda non ti dico,,,,,,sara' pure che non l'ho sapro' usare,ma e' una c....a di programma-
Per caso ne conosci altri ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
elau
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2005 2:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io ho provato solo qualcosina di auto fx. Prova comunque a dare un'occhiata in questi vecchi topic:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=20884
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=7533
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: