Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:05 am Oggetto: .. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:20 am Oggetto: |
|
|
Ciao caro, luce forte per questo scatto, ho visto le nuove foto, buona serie continuerei,  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:24 am Oggetto: |
|
|
Una buona immagine!...ma te l'ha prestata Mauro?  _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 7:35 pm Oggetto: |
|
|
un masso preso dall'uomo e deposto laggiù, dopo avere infranto l'armonia di una parete resa smerlata....molto bello il "gioco" delle diagonali che uniscono le due parti...  |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 1:47 am Oggetto: |
|
|
Se non conoscessi i tuoi scatti probabilmente mi sfuggirebbe l'espressività di questa serie ...  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
_NN_ non più registrato

Iscritto: 04 Giu 2006 Messaggi: 7318
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 9:18 am Oggetto: |
|
|
Mauro, nessuna serie, scatti "random", sull'onda di quello che mi passa per la mente ... molto poco come si può notare ...
Factoryno, onorato del paragone con Mauro ... no, questa è fiacca farina del mio sacco ...
Katia, grazie dell'interpretazione che anima (6) la conversazione ...
Aluccia, non so se prenderlo come un complimento ... , nè se condivido il metodo di commento .. io commenterei lo scatto a prescindere se ad averlo fatto sia stato l'Erwitt di turno o un comune mortale dotato di macchina fotografica ...  |
|
|
aluccia utente attivo

Iscritto: 24 Feb 2007 Messaggi: 1632 Località: messina
|
Inviato: Ven 07 Set, 2007 10:27 am Oggetto: |
|
|
Certo che lo devi prendere come un complimento, soprattutto perchè è un complimento
... sai... quanti siamo i comuni mortali dotati di macchine fotografiche...sai quante ore ci sono un giorno ... sai quanti erwitt ci sono... fai una valutazione del tuo tempo a disposizione .... tutti messi insieme sono molti di più... ... no dai il fatto è che sono facilitata nella lettura ... il senso ed il significato sono quelli che cambiano ... è non è cosa da poco  _________________ "Nell'attuale clima storico di disillusione è sempre più difficile trovare un senso nell'idea formalistica di una bellezza eterna".S. Sontang |
|
|
|