Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 1:34 am Oggetto: [...] |
|
|
...stress _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 6:51 am Oggetto: |
|
|
Caspiterina cosa sei riuscito a comporre, una scena degna di un film,
un melodramma in queste cose sei speciale  |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 9:17 am Oggetto: |
|
|
lucianolibe ha scritto: | Caspiterina cosa sei riuscito a comporre, una scena degna di un film,
un melodramma in queste cose sei speciale  |
Grazie Luciano! ...sai, sono quei gesti che normalmente passano innosservati ma che catturati contemporaneamente e in così poco spazio possono creare un gioco o forse un vero e proprio studio sociale....ahahahah! una composizione che si legge in "profondità"...quella dello stress!!!
L'osservazione credo sia importante nella fotografia ma poi è importante concretizzare il risultato finale e non è sempre facile!
Buona giornata e stammi bene!
Ciaoooooooo _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
chinchillart utente attivo

Iscritto: 15 Apr 2004 Messaggi: 5227 Località: Ravenna
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 7:43 pm Oggetto: |
|
|
Questa foto è drammaticamente viva.
I suoi attori sono coordinati alla perfezione, ed esprimono tutti coinvolgimento e trasporto in un momento che si coagula nei gesti delle mani.
Secondo me questa è una street coi controc... Beh hai capito. Non tanto per
l'importanza oggettiva della scena ripresa. MAgari era solo una coincidenza, un nulla di quelli che vediamo e viviamo ogni giorno.
Ma è proprio l'attimo perfetto in cui ha scattato che la rende così carica di tensione.
roberto _________________ "The single biggest problem in communication, is the illusion that it has taken place." ~ George Bernard Shaw |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 7:51 pm Oggetto: |
|
|
Molto bella Riccardo  _________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 12:59 am Oggetto: |
|
|
chinchillart ha scritto: | Questa foto è drammaticamente viva.
I suoi attori sono coordinati alla perfezione, ed esprimono tutti coinvolgimento e trasporto in un momento che si coagula nei gesti delle mani.
Secondo me questa è una street coi controc... Beh hai capito. Non tanto per
l'importanza oggettiva della scena ripresa. MAgari era solo una coincidenza, un nulla di quelli che vediamo e viviamo ogni giorno.
Ma è proprio l'attimo perfetto in cui ha scattato che la rende così carica di tensione.
roberto |
Roberto sono davvero molto felice della tua lettura analitica che poi è quella che faccio sempre quando compongo all'istante.
Si, una coincidenza che è nata dal morboso e simpatico fastidio che il bambino arrecava alla ragazza, il tutto collegata alla scena di fondo e ai suoi personaggi altresì presi dalle solite chiacchiere da bar!
Questo genere d'istantanee, se così si possono chiamare, ti fanno entrare nella routine quotidiana e attraverso una sua analisi sociologica postuma allo scatto, ti mettono in condizione di conoscere vari fenomeni comportamentali.
Tutto ciò mi allena al colpo d'occhio e soprattutto a conoscere le persone che giornalmente incontro per strada.
Grazie alla fotografia credo che possono migliorare i rapporti con gli esseri umani e il modo di porsi nei loro confronti.
Questo è un pò il mio pensiero...
Grazie ancora del tuo utile intervento.
Ciao  _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
factoryno utente attivo

|
Inviato: Gio 06 Set, 2007 1:03 am Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: | Molto bella Riccardo  |
Caro Mauro sai che un tuo gradimento mi da quella spinta in più per andare avanti in questa meravigliosa passione... sono contento che ti piaccia. Grazie davvero!
Ciao e buoni scatti!  _________________ Riccardo
- Charles Bukowski - |
|
|
|