|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
marcus06 nuovo utente
Iscritto: 25 Lug 2006 Messaggi: 46
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 8:05 pm Oggetto: SD su MAC |
|
|
Salve a tutti, non so se ho fatto bene a porvi il quesito in questa sezione del forum, ma ho due Secure Digital: una da 2Gb Sandisk 2Gb Ultra III ed una 4Gb Dikom 133x. Ho acquistato ultimamente queste due memorie per usarle su una Canon PowerShot S5 is. Il problema è che, con un lettore multiformato USB 2.0 della LaCie non risco a vederle montate sulla scrivania del mio MAC (premetto che con SD più piccoline il problema sembra non esserci)........che devo fare? Dove sbaglio?
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi. _________________ Un saluto festoso a tutti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
tancro utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2006 Messaggi: 694 Località: Roma
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 11:53 pm Oggetto: |
|
|
mmm cioè una volta inserita la memoria nn te la monta sulla scrivania, prova a far partire Utility Disco e vedi se lui te la vede... _________________ Canon EOS 350D + 18-55mm (plasticotto) + Sigma 18-125 f/3,5 - 5,6 (new entry)
Nikon Coolpix 3200 - Zenith 12XS - Helios 44M7 58mm f/2
MyFlickr | MyTwitter |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|