Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 7:28 pm Oggetto: Turisti a Genova |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti
|
frank66 utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2006 Messaggi: 5726 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 8:01 pm Oggetto: |
|
|
Sai già cosa sto per dire...
L'effetto applicato in pw toglie quella naturalezza di cui la "street" si dovrebbe nutrire...(poetico). Non mi sembra che lo sfondo contenesse elementi di disturbo tali da giustificare questo effetto di parziale annullamento. Inoltre si è creato un poco piacevole effetto di "sbiaditura" nella zona in ombra dei pantaloni del ragazzo.
I soggetti sono interessanti e colti in un momento piuttosto espressivo.
Un sano b/n non si poteva??
Ciao
_________________ Franco
Le mie foto su Flickr
Le mie foto su 500px |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
gparrac utente attivo

Iscritto: 11 Mgg 2006 Messaggi: 5822 Località: Genova
|
|
|
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Giovanni,
come avete già notato, i soggetti erano interessanti ma una distrazione ha pregiudicato la foto.
Il tuo mi pare, comunque, un buon recupero, nel limite del possibile, di una situazione difficile.
Oreste
_________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV)
Ultima modifica effettuata da Guzzler il Mar 04 Set, 2007 1:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
takeiteasy non più registrato

Iscritto: 26 Set 2006 Messaggi: 7466
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 1:20 pm Oggetto: |
|
|
ciao giovanni,
è un po' che non giro per le gallerie e mi sono persa qualche foto... tra tutte commento questa perchè voglio andare contro corrente.... è vero, ogni disciplina ha le sue regole di base ma... chi vieta di dare libero sfogo alla propria creatività? a me questa interpretazione piace tantissimo... i ragazzi, così sereni, fuoriescono dolcemente dallo sfondo... l'effetto è veramente bello!
baci
dorotea
_________________ Nessuno è nato sotto una cattiva stella; ci sono semmai uomini che guardano male il cielo. (Tenzin Gyatso XIV Dalai Lama) |
|
|
Guzzler utente attivo

Iscritto: 26 Mar 2005 Messaggi: 1958 Località: Valle onde Bisenzo si dichina (Inf.XXXII)
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 1:28 pm Oggetto: |
|
|
Guzzler ha scritto: | Ciao Giovanni,
come avete già notato, i soggetti erano interessanti ma una distrazione ha pregiudicato la foto.
Il tuo mi pare, comunque, un buon recupero, nel limite del possibile, di una situazione difficile.
Oreste |
Scusate, errore
_________________ IL SEGNO DEI TEMPI
Se mi lasci un commento lo ricambierò, se ti lascio un commento mi farebbe piacere che fosse ricambiato (PaP,VaV) |
|
|
|