photo4u.it

Corsi, tutorial ecc. su Photoshop

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
giuseppedona
utente

Iscritto: 04 Gen 2006

MessaggioInviato: Dom 02 Set, 2007 5:47 pm    Oggetto: Corsi, tutorial ecc. su Photoshop Rispondi con citazione

Ciao a tutti, mi sono intrippato con Photoshop Sbav

Il mio grado di utilizzo è modesto a confronto con quello che l'interfaccia grafica può offrire, tantè che mi sono deciso ad approfondire tutti o quasi gli aspetti grafici e le potenzialità di questo programma soprattutto in ambito fotografico.

Ho letto e studiato diversi tutorial che si trovano sul nostro portale e anche sul web seguendo passo passo tutte le istruzioni ma non riuscendo a capire il perchè e le funzionalità dei diversi comandi.

Vi chiedo se esiste in commercio (collane editoriali) sul web ecc. un corso con i dovuti tutorial che ti spieghino passo passo tutte le funzioni del programma.

Capisco che ci vorrà molto studio e dedizione, ma voglio cercare di scoprire a tutti i costi come funzioni il programma e i suoi aspetti più reconditi.

Grazie

--> clicca quì per vedere il mio sito personale <--
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
dmode19
utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2005

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 12:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Prova qui:

http://www.teacher-in-a-box.it/

Io ho acquistato il corso per Lightroom e ti assicuro, soldi spesi
benissimo.

Tutti gli istruttori sono certificati da Adobe. Estrema professionalità.

Sulla confezione del mio DVD c'è scritto: "Non copiare questo DVD,
piuttosto telefonaci e chiedici uno sconto"

Ciao.

Dario

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
giuseppedona
utente

MessaggioInviato: Lun 03 Set, 2007 1:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grazie per la dritta Dario, altri consigli....magari più economici ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Altaich
utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 8:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Come stai messo con l'inglese? Se in Google digiti "Photoshop tutorials free" ce ne sono diversi da controllare...
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
gilberto minguzzi
utente

Iscritto: 11 Apr 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 9:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

www.momosonline.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
giuseppedona
utente

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 1:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie....con l'inglese posso provare con i traduttori online.

Gilberto il sito che mi hai postato mi sembra molto interessante anche in rapporto numero tutorial e prezzo (euro 99,99 per tutto se non ho capito male).

Ti chiedo se conosci bene la società ma soprattutto le lezioni, insomma se sono ben fatte ed esaurienti.

Altra cosa...a me interessa capire com'è il funzionamento di tutte le funzioni, non vorrei acquistare un pacchetto pieno zeppo di tutorial che ti spiegano solo come fare questo e quell'effetto senza capire il perchè dei vari passaggi.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gilberto minguzzi
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 7:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giuseppedona ha scritto:
Grazie....con l'inglese posso provare con i traduttori online.

Gilberto il sito che mi hai postato mi sembra molto interessante anche in rapporto numero tutorial e prezzo (euro 99,99 per tutto se non ho capito male).

Ti chiedo se conosci bene la società ma soprattutto le lezioni, insomma se sono ben fatte ed esaurienti.

Altra cosa...a me interessa capire com'è il funzionamento di tutte le funzioni, non vorrei acquistare un pacchetto pieno zeppo di tutorial che ti spiegano solo come fare questo e quell'effetto senza capire il perchè dei vari passaggi.

Ti conviene non comprare tutto il pacchetto, ma controllare se ti interessa il contenuto delle varie lezioni.

Ti garantisco che le lezioni sono molto efficaci.

All'inizio ti troverai disorientato per il largo uso di tasti a scelta rapida che impiega l'insegnante.
Il trucco e' seguire la lezione avendo in esecuzione photoshop in modo che puoi ripetere i passaggi .

Ad ogni modo puoi provare con una lezione singola e poi se decidi acquisti anche le altre.
Le lezioni le trovi anche in edicola, il 7 esce la 53
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
giuseppedona
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gilberto minguzzi ha scritto:
Le lezioni le trovi anche in edicola, il 7 esce la 53

Surprised davvero ?
E quanto costa ? Cosa devo chiedere all'edicola ? E' solo una lezione o una serie ?

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gilberto minguzzi
utente

MessaggioInviato: Mer 05 Set, 2007 7:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

www.momosmedia.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: