|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 10:49 am Oggetto: PROBLEMA URGENTE CON mICRO sd |
|
|
Mia figlia ha scattato molte foto ,durante le ferie,immagazzinandole sulla sua micro SD da 1GByte.
Ora appena la inserisco in una digitale e/o nel lettore di schede del pc,mi chiede di formattarla.
Purtroppo non sono riuscito a scaricare neanche una foto.
Qualcuno può aiutarmi?  _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
petegiu utente attivo

Iscritto: 17 Giu 2006 Messaggi: 4133 Località: Pinerolo
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 12:58 pm Oggetto: mICRO sd |
|
|
Nessuno può aiutarmi??????????? _________________ Olympus OM-D E-M1 MKIII - OM-1
"Non è la mera fotografia che mi interessa. Quel che voglio è catturare quel minuto, parte della realtà". (Henry Cartier-Bresson) |
|
|
 |
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 2:50 pm Oggetto: |
|
|
con cosa ha scattato ?
in genere le micro SD si usano su cellulare (io la uso li ) ma hanno estensione dei file diversa, in fase di trasferimento con il software dedicato questo effettua la conversione per visualizzarle su PC _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|