Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
melarossa utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 9236 Località: Salento
|
Inviato: Gio 20 Gen, 2005 5:53 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: |
cmq in tutte le immagini volevo che le dita fossere un minimo di accompaganmento..
con quello che ha dovuto subire la modella x scollarsi le unghia finte..mi sembrava il minimo dargli un pò di importanza..  |
...bhè visto che lo hai detto anche tu prova a mettere in campo di più le mani...in effetti su questa sono meno evidenti...e ad eliminare un pò sopra ...non tutta la palpebra...ma parte di essa...gli occhi in questa foto continuano ad essere coprotagonisti... _________________
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
kazze utente attivo

Iscritto: 02 Mgg 2004 Messaggi: 956 Località: Terra
|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 11:19 am Oggetto: |
|
|
la seconda e la quarta sono stupende!!!
complimenti  _________________ My [url=http://www.flickr.com/photos/kazze/]Flickr
Iscritto: 09 Giu 2004 Messaggi: 2287 Località: Piacenza
|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 3:40 pm Oggetto: |
|
|
no-no-no!!!
le sigarette NON sono particolari anatomici!!!
ps belle! mi piacciono molto i b/n che hai contrastato così tanto: sono post work o hai scattato con poca luce?? _________________ Sony α 550 - 18-55 Sony ; 55-200 Sony |
|
|
Giuseppe Di Capua utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2004 Messaggi: 2501 Località: Castellammare di Stabia
|
Inviato: Ven 28 Gen, 2005 5:12 pm Oggetto: |
|
|
sinceramente trovo che la 3 renda molto di più rispetto alla 2, quella leggera sovraesposizione delle alte luci ha come risultato il mettere il risalto le labbra e secondo me cogli in pieno in tema che ti sei prefissato, la 2 è più dispersiva da questo punto di vista, chiaro che ha il suo fascino... ma è meno diretta secondo me. _________________ "dove il soggetto sembra proiettarsi fuori dall’immagine, dove noi al contrario sembriamo spinti dentro" - EDgar
Nikon D600 + Nikkor 105micro VR
Nikon D70 + Nikkor 18/70 |
|
|
cybermac78 utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2004 Messaggi: 2868 Località: Bergamo
|
Inviato: Dom 30 Gen, 2005 2:45 pm Oggetto: |
|
|
fra le due bocche scelgo decisamente la prima, sia per posa che per la presenza del filo di fumo che aggiunge molto all'inquadratura a parer mio.
Per quanto riguarda la prima immagine ti sei risposto da solo: sono troppo scure e sinceramente se non avessi letto il tuo post non le avrei identificate come rose..
Comunque il tuo stile mi piace molto, te lo avevo gia detto in uno dei tui primi post e ribadisco l'osservazione!
Ciao _________________ Hamish "Salve fratelli!" Bud Spencer "Glielo hai detto tu che siamo fratelli?" Hamish "E' il signore che vi manda!"Bud Spencer "No, passavamo di qui per caso!"
BLOG E GALLERIA |
|
|
|