Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
oneiros utente
Iscritto: 05 Mgg 2007 Messaggi: 96
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 8:41 am Oggetto: [BA] Vendo CANON 500D Close Up Professional Lens |
|
|
Penso la conosciate tutti, introvabile close UP con diametro 77mm. La cedo assieme ad un anello riduttore a 67mm per montarlo sul 70-200/4 con cui mantiene AF e nella versione stabilizzata anche l'IS, ma riducendo ad 1/3 la distanza di messa a fuoco e ingrandendo il soggetto.
(immaginate di fare un macro a 200m a tempi da stabilizzato, con AF)
Badate, è quella Canon, non le cacchiatine Hoya e simili, si vede che è una lente serie, è pesantissima.
Chiedo 140 Eur spedito trattabili.
PS: Se a qualcuno possono servire, sto valutando di vendere un Sigma 105mm e il Sigma 150mm.
Precedenza a mano
Postepay preferita (ma anche bonifico) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Antonio C. utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 937 Località: Torino/Milano
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 9:12 am Oggetto: |
|
|
coda _________________ Flickr |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 9:25 am Oggetto: |
|
|
foto della lente? _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
oneiros utente
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 12:17 pm Oggetto: |
|
|
Ho difficoltà a farle, ma è nuova. L''ho solo provata, non ha alcun segno da entrambi i lati, è sempre stata riposta nelle sue spugnette... |
|
|
 |
adalgoogle utente
Iscritto: 07 Giu 2005 Messaggi: 132
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:04 pm Oggetto: mi occorre... |
|
|
coda e pagamento super veloce postepay
mi servirebbe subito..!
( forse ci conosciamo..già..?)
contattami in mp..
Grazie
Ad |
|
|
 |
oneiros utente
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:10 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Adalgoogle, sono in parola con Antonio C. che tuttavia mi ha proposto meno della mia richiesta (e da sabato non mi risponde), a norma di regolamento quindi saresti prima. Sono tuttavia in trattativa avanzata con Antonio e non vorrei scontentare nessuno, ma se mi confermi e ricarichi entro la prima mattinata, ti confermo la precedenza. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

Iscritto: 19 Gen 2006 Messaggi: 7177 Località: tra i due rami del lago di Como
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:15 pm Oggetto: |
|
|
mi raccomando la gestione della coda...
AntonioC ha le sue 48 ore di tempo (elasticamente decidi tu se considerare questa domenica di bel tempo... ), scadute le quali la palla passa al secondo in coda  _________________ Attilio |
|
|
 |
oneiros utente
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:17 pm Oggetto: |
|
|
In verità sottobosco, Antonio C. ha fatto una sua proposta ma inferiore alla mia richiesta, come da Mp. Quindi se Adalgoogle, rimane al mio prezzo dovrebbe toccare a lui. |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:27 pm Oggetto: |
|
|
sempre che AntonioC non accetti nelle 48 ore il prezzo pieno proposto nella tua vendita.
Dagli tempo fino a domani, magari la notte porta consiglio  _________________ Attilio |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:31 pm Oggetto: |
|
|
eh no!
ho fatto una proposta inferiore che *tu hai accettato*.
oggi ero al mare, e sono tornato adesso!
che qualcuno mi spieghi come mi devo comportare adesso, sono primo o no?
grazie _________________ Flickr |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 11:54 pm Oggetto: |
|
|
Beh a questo punto solo voi due in privato potete chiarire la questione; ovviamente nessuno di noi dello staff può decidere a chi un venditore deve vendere, quindi in questi casi entra in gioco la correttezza e il mantenimento delle parole spese tra di voi. _________________ Attilio |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 12:23 am Oggetto: |
|
|
1) questa nn è un'asta al miglior offerente
2) sono in possesso di un mp del venditore che mi comunica le sue coordinate bancarie, e che afferma testualmente di accettare il prezzo di 120euro per il materiale spedito. ho trattato visto che la richiesta originale era di 140euro TRATTABILI.
3) sono nelle 48ore
quindi? _________________ Flickr |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 12:36 am Oggetto: |
|
|
risolvo la faccenda.
visto il comportamento del venditore (che ha gigioneggiato, rimangiandosi la parola data, o almeno c'ha provato) e dello staff (che nn si è espresso chiaramente al riguardo), esco dalla coda, mi sento più tranquillo così.
nn mi pare un bel precedente per il mercatino di photo4u...  _________________ Flickr |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 12:44 am Oggetto: |
|
|
Ripeto: per correttezza oneiros dovresti concludere con Antonio, ma ovviamente sta a te decidere come comportarti (considera che nel mercatino si vende sulla fiducia, ed è sempre meglio )
Ricordo che il mercatino di P4U è solo uno spazio a disposizione, nessuno di noi può obbligare un utente a vendere, ecco perchè vi consigliavo di chiarirvi in privato e magari trovare un accordo. _________________ Attilio |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 12:48 am Oggetto: |
|
|
ho visto il tuo ultimo post, inviato mentre stavo rispondendo.
Non avendo noi dello staff gli elementi per poter valutare gli accordi privatamente presi tra voi, quello che ho potuto suggerire alle 00.54 era di sentirvi in privato e chiarirvi.
Una volta saputo che in MP avevate già raggiunto l'accordo ho espresso il mio consiglio a oneiros su come procedere, (sono un po' lento a leggere e scrivere... ma avevo altri annunci del mercatino da seguire anche).
Antonio, non vedo rispote di oneiros tra i miei e tuoi post, se lo hai sentito in privato è un conto, altrimenti prima di lasciare la coda attenderei un suoi intervento. _________________ Attilio |
|
|
 |
oneiros utente
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Giusto per correttezza rispondo, sono stato molto preoccuapato sopratutto perchè non volevo andare contro le regole e non mi sembra giusto questo trattamento.
Abbiamo avuto uno scambio di mp con Antonio, il quale mi aveva proposto un prezzo più basso per bonifico, avevo accettato dando le coordinate e chiedendogli se poteva farlo subito in quanto avrei aspettato l'accredito in valuta prima di spedire, Antonio mi risponde che l'avrebbe fatto lunedì tanto prima di lunedì non avrei spedito, io ribadisco che sarebbe stato meglio farlo lo stesso e rispondo testualmente : "aspetterei comunque l'accredito prima. Magari fatto oggi, lunedì è già in valuta." e dopo questo dopo dei mp serrati, nessuna risposta.
Stamattina vedo Adalgoogle in coda al mio prezzo e io non ho ricevuto da Antonio nessuna conferma nè da mp nè da nulla, con cortesia spiego pubblicamente quanto fatto proprio in questo thread (nella mia risposta ad adalgoogle), ho fatto male?
Avviso pubblicamente che ho concluso con adalgoogle, e mi rimetto altrettanto pubblicamente alle decisioni dei moderatori, se bannarmi, sospendermi o quello che riterranno giusto, ho cercato di stare a regolamento, e non mi è stato dato diritto di replica da chi in quattro e quattr'otto, è uscito dalla coda, senza nemmeno accettare quanto sottobosco aveva detto o almeno sentire una mia che di punto in bianco "mi sono rimangiato la parola". |
|
|
 |
Antonio C. utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 2:47 pm Oggetto: |
|
|
hai fatto benissimo a venderlo a adalgoogle (a 20 euro in più ).
per quanto mi riguarda, visto questo modo di procedere meno che cristallino, nn c'ho pensato troppo prima di uscire. con un venditore che si comporta in qs modo preferisco nn avere a che fare.
saluti  _________________ Flickr |
|
|
 |
sottobosco utente attivo

|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 5:11 pm Oggetto: |
|
|
Ragazzi, chiudiamo la questione, quel che è fatto è fatto e non si può tornare indietro...
Mi preme invece prenderla come spunto per una riflessione da parte di tutti.
Vi ricordo che quel che oggi vi capita come venditori, domani potreste subirlo come acquirenti, quindi il rispetto delle poche regole che cerchiamo con tutta l'attenzione possibile di far rispettare è fondamentale per il buon funzionamento del mercatino.
Il tutto ovviamente senza la pretesa di voler indirizzare una vendita verso un utente piuttosto che l'altro perchè come già detto, il mercatino di P4U è solo uno spazio messo a disposizione, quindi nessuno è obbligato a fare ciò che non vuole.
Chiudo  _________________ Attilio |
|
|
 |
|