Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gullich nuovo utente

Iscritto: 17 Giu 2007 Messaggi: 29
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 12:02 pm Oggetto: amara esperienza assistenza durst |
|
|
... qualche post sotto avevo chiesto lumi per le istruzioni di un ac707 comprato come nuovo.
Mi era stato consigliato di telefonare in assistenza e chiedere di una certa signora, assicurando che mi avrebbero inviato il manuale gratis.
per evitare lungaggini e telefonate e per fare l'utente corretto e non l'italiano medio che cerca di sghindare la via normale, guardo sul sito durst e vedo che vendono i manuali alla "modica" somma di 25 euro
vabbeh, può anche valere la pena investire un quarto di centone ed avere l'original ; al momento del check del carrello on line altra simpatica sopresa: spedizione dhl altri 24 euro... sarò io tonto, ma non mi pare si diano alternative economiche sul sito. giunto sin qui, mi son ndetto "investiamo mezzo centone invece che un quarto... almeno lo leggeremo subito"
dopo un paio di giorni (indi non subito) mi arriva l'agognato manuale che altro non è che una volgare fotocopia spiralata. non male per 50 euro...
complimenti a durst che faceva ingranditori che a me son sempre piaciuti molto ma che erano evidentemente inversamente proporziali al customer care ed alla economicità dell'assistenza.
mi è sembrata una vera e propria rapina... state in guardia
max |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giannic utente attivo
Iscritto: 21 Feb 2005 Messaggi: 569 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 02 Set, 2007 4:59 pm Oggetto: |
|
|
Certe cose non le capisco.....
25 Euro non servono a ripianare i bilanci di un'azienda e penso che a malapena coprano i costi per un manuale fotocopiato.
Allora perchè non fare come tutte le aziende serie e mettere il PDF disponibile gratuitamente in internet?
Per l'azienda il costo sarebbe irrisorio, si può evitare di attrezzarsi per quei pochissimi utenti che chiedono un manuale vecchio e la percezione del cliente sarebbe molto migliore.
Quanto ci vuole poco per perdere un bel blasone!!!!
Io manderei una lettera indirizzata all'amministratore delegato cissà che non capisca..... _________________ ************************ |
|
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Camillo operatore commerciale
Iscritto: 26 Nov 2004 Messaggi: 427 Località: Bergamo
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 8:37 am Oggetto: . |
|
|
Anche io come Paolo non ho mai avuto nessun tipo di problema con l'assistenza Durst; anzi.....
Diverse volte ho chiesto per me o per alcuni clienti manuali di diverse attrezzature senza avere nessun tipo di sorpresa.
Probabilmente sono cambiati i vertici, le mentalità ect ect ect.
Buona giornata
Camillo |
|
|
 |
|