Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 4:45 pm Oggetto: Annuncio di lavoro |
|
|
Su un noto sito di compravendita, ho trovato un annucio in cui si richiede un fotoamatore (con attrezzatura referenziata) per un servizio fotografico in un agriturismo.
La mia attrezzatura è alquanto modesta, ho una eos350d, ciofegon, cinquantino e sigma 70-300, inoltre sono un dilettante alle prime armi.
Nell'annuncio si fa espressamente la richiesta di un amatore, probabilmente perchè un fotografo "effettivo" chiede troppo.
Secondo voi è un annuncio da prendere sul serio e farci un pensierino? _________________ ego indigeo alter locus............. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DoF utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 519
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 2:39 am Oggetto: |
|
|
l'hai visto su la Pulce?
l'avevo visto anche io ma non ho tempo quindi non ho chiamato...
senti un po cosa ti dicono. |
|
|
 |
palmerino utente attivo

Iscritto: 01 Ott 2004 Messaggi: 5943 Località: Formia (LT)
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 8:22 am Oggetto: |
|
|
Contattali e vedi cosa si aspettano...da te: ma servirebbe un grandangolo leggermente più spinto del tuo 18mm, nel caso (non indispensabile, ma aiuterebbe non poco: fattelo prestare, se possibile).
Ed almeno un flash separato orientabile (per fotografie in interni). |
|
|
 |
Matteo77 utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2005 Messaggi: 2722 Località: Erba (Como)
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 2:24 pm Oggetto: |
|
|
Per gli interni ho visto (hotel) che un leggero HDR fa molta scena (mi raccomando il cavalletto). Concordo sull'uso del grandangolo (nel tu caso 18mm). Il fatto che cerchino espressamente qualcuno di economico non è un buon segno: cerca subito di fissare certi paletti  _________________ http://www.photo4u.org/album_pic.php?pic_id=327374 |
|
|
 |
Ale11 utente attivo
Iscritto: 19 Mgg 2005 Messaggi: 705 Località: Fucecchio
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 12:37 pm Oggetto: |
|
|
si, l'artico era su la pulce.Forse il flash separeto riesco a recuperarlo, ma per il grandangolo più spindo credo proprio di no (anche se prima o poi lo compro perchè mi piace troppo). Ora prova a sentire cosa mi dicono.
Grazie mille a tutti per i consigli _________________ ego indigeo alter locus............. |
|
|
 |
|