photo4u.it

Cambio Canon per Nikon?

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
soichirod
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 10:40 am    Oggetto: Cambio Canon per Nikon? Rispondi con citazione

Ciao a tutti ragazzi ormai è quasi un anno che ho iniziato a fotografare con una reflex ( 400d canon) e ora visto che ho iniziato a farci qualche lavoretto inizia a starmi stretta soprattutto per l'af per le dimensioni del mirino, per la difficolta di cambiare diaframma in maniera veloce nei momenti frenetici di uno scatto!!stavo pensando di salire di livello magari regalandomi una nuova 40d!poi oggi mi connetto e leggo della nuove uscite nikon soprattutto della 300d che mi appetisce molto sia per la velocità di scatto sia per i 12 mgpx sia per l'af! ora mi chiedo visto che il mio corredo prevede solo un 70 -200 F4 un cinquantino un battery grip e un metz af1 digital!secondo voi visto che comuqnue il cambio di corpo macchina l'avrei dovuto fare comuque, mi conviene cambiare casa e farmi un bel corredo nikon o rimanere in casa canon e andare tranquillo con una 40d??rispondetemi sincerameneal di la che siate nikonisti o canonisti alla fine tirerò le somme delle vostre risposte e una volta provati tutti e due corpi sceglierò!! grazie anticipate ciao a tutti
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
soichirod
utente

Iscritto: 25 Nov 2006

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 10:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ma che è successo??dove sono tutte le risposte, compresa l'ultiam mia a testapazza???qualcuno sa spiegarmi perchè si è cancellato tutto???
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Soichirod, non s'è cancellato nulla. Hai aperto due discussioni identiche -che è vietato dal regolamento del forum.

Adesso le due discussioni identiche sono raggruppate in una, nella sezione macchine fotografiche, a questo indirizzo:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=225130

Dunque chiudo questa discussione, ed evita in futuro di aprirne più d'una... Smile

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: