Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 9:04 am Oggetto: nokia E90 |
|
|
ciao a tutti amici. vorrei sapere cosa ne pensate del nokia E90 comunicator. Senza dubbio è un ottimo telefono ma lo vedo un pò grosso e, rispetto al mio N70, sembra ingombrante. Conoscete qlc altro modello nokia che sia simile all'N70 con fotocamera e che abbia WiFi e apertura come l'N90? aspetto vostre indicazioni. ciao, amedeo _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
TurniNotturni operatore commerciale

Iscritto: 15 Lug 2004 Messaggi: 2593 Località: Trieste
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 3:37 pm Oggetto: Re: nokia E90 |
|
|
amedeo dtl ha scritto: | ciao a tutti amici. vorrei sapere cosa ne pensate del nokia E90 comunicator. Senza dubbio è un ottimo telefono ma lo vedo un pò grosso e, rispetto al mio N70, sembra ingombrante. Conoscete qlc altro modello nokia che sia simile all'N70 con fotocamera e che abbia WiFi e apertura come l'N90? aspetto vostre indicazioni. ciao, amedeo |
...non conosco l'E90 (ho l'E65) e nemmeno l'N70, però ti consiglierei di aspettare prima di decidere per un eventuale E90 perchè i possessori lamentano alcuni difetti (schermo rigato dai tasti, problemi audio...etc...) che sono stati ufficialmente riconosciuti da Nokia ed in via di risoluzione...
...maggiori info qui:
http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=58
Bye
TurniNotturni _________________ ...quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito... |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 6:13 pm Oggetto: Re: nokia E90 |
|
|
TurniNotturni ha scritto: | amedeo dtl ha scritto: | ciao a tutti amici. vorrei sapere cosa ne pensate del nokia E90 comunicator. Senza dubbio è un ottimo telefono ma lo vedo un pò grosso e, rispetto al mio N70, sembra ingombrante. Conoscete qlc altro modello nokia che sia simile all'N70 con fotocamera e che abbia WiFi e apertura come l'N90? aspetto vostre indicazioni. ciao, amedeo |
...non conosco l'E90 (ho l'E65) e nemmeno l'N70, però ti consiglierei di aspettare prima di decidere per un eventuale E90 perchè i possessori lamentano alcuni difetti (schermo rigato dai tasti, problemi audio...etc...) che sono stati ufficialmente riconosciuti da Nokia ed in via di risoluzione...
...maggiori info qui:
http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=58
Bye
TurniNotturni |
si turni, l'ho letto anche io da qlc parte ed in effetti sono scettico riguardo l'E90. pensavo all'E65 però non ha la fotocamera sul front..... che peccato _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
DocAl utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 1083 Località: Milano
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 2:59 pm Oggetto: |
|
|
Ho l'E90 da 2 settimane e ne sono entusiasta. nessuno dei difetti riferiti. Lo schermo interno e' molto luminoso e definito. Finalmente la navigazione web non e' un incubo grazie al super UMTS ed allo schermo largo. Il navigatore satellitare funziona bene. Tutto il resto va a dovere. Nokia supporta schede di memoria fino e 2 GB, io ne ho messa una da 4 e va benissimo. Finalmente ha una connessione mili USB standard e non un cavo dedicato. E' sufficientemente leggero e compatto da essere portato nel taschino della camicia _________________ Alberto
Leica M (immeritatamente) |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 12:10 am Oggetto: |
|
|
e90 da un mesetto: ecceionale!
non sono sicuro che a me serva così tanta tecnologia.
le dimensioni non disturbano, io sento pià il peso |
|
|
 |
wempo utente attivo

Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 636 Località: Carbonia [CI]
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 12:55 am Oggetto: |
|
|
Sono un soddisfatissimo possessore di un nokia 9500 Communicator... stessa famiglia quindi! Hanno apportato grandi migliorie... c'è un 3d chiamato E90 vs Iphone. con varie info se ti può esser utile! comunque te lo consiglio!  _________________
Canon EOS 400D + BG - 28mm - 50mm - 10-20mm - 18-55mm - 70-300mm - speedlite 580EXII - speedlite 430EXII - Manfrottino - qualche filtro |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 9:26 am Oggetto: |
|
|
Il navigatore satellitare è integrato o devo sempre accoppiarlo con un'antenna gps esterna via bluetooth? c'è già un programma di navigazione installato o bisogna rivolgersi a terze parti? thanx _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
jt utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2005 Messaggi: 797 Località: udine
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 9:43 am Oggetto: |
|
|
antenna integrata. c'è installato con le cartine che puoi consultare, ma per usarlo come navigatore e sentire la "vocina" devi pagare qualche decina di euro.
altrimenti installare altro softwere che supporti l'antenna integrata. |
|
|
 |
anicca utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 3178
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 10:57 am Oggetto: |
|
|
jt ha scritto: | antenna integrata. c'è installato con le cartine che puoi consultare, ma per usarlo come navigatore e sentire la "vocina" devi pagare qualche decina di euro.
come l'n95, solo che x adesso mi pare che tomtom non si ancora supportato................ |
|
|
 |
ianfelix utente attivo

Iscritto: 23 Apr 2005 Messaggi: 534 Località: Catania / Benevento
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 12:30 pm Oggetto: |
|
|
jt ha scritto: | ma per usarlo come navigatore e sentire la "vocina" devi pagare qualche decina di euro |
in ke senso??? _________________ Sony a7II
Olympus OM-D EM10
Sigma dp2 quattro
Nikon D80 |
|
|
 |
DocAl utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 1083 Località: Milano
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 7:59 pm Oggetto: |
|
|
jt ha scritto: | antenna integrata. c'è installato con le cartine che puoi consultare, ma per usarlo come navigatore e sentire la "vocina" devi pagare qualche decina di euro.
non e' vero!
Il navigatore funziona cosi' com'e'. Scarica automaticamente le cartine dal WEB, pertanto se vuoi le cartine devi avere una connessione ad Internet. Non so dire per la voce, io non ho cercato di impostarla, ma la navigazione grafica funziona perfettamente da subito. Le cartine sono dettagliate, la navigazione precisa. Informazioni in tempo reale sui satelliti traccianti. Puoi comprare servizi aggiuntivi, come informazioni turistiche sulla zona dove sei.
Per contro l'antenna non e' molto potente, funziona solo all'aperto o in auto, e ci mette circa 2-3 minuti per fare il punto iniziale.
Forse sarebbe piu' sensibile con un'antenna esterna. _________________ Alberto
Leica M (immeritatamente) |
|
|
 |
|