photo4u.it

[Roma] Canon Eos 20D piu' Accessori -venduta-

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Ricsca
nuovo utente

Iscritto: 19 Ott 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 4:57 pm    Oggetto: [Roma] Canon Eos 20D piu' Accessori -venduta- Rispondi con citazione

Vendo causa inutilizzo Fotocamera Digitale EOS 20D praticamente nuova (ha meno di 100 scatti).

Sensore CMOS da 8.2 mega pixel, scatto ad alta velocita (fino a 5 fps), nuovo AF a 9 punti ad alta precisione, processore d'immagini Digic II, compatibile con tutti gli obiettivi serie EF ed EF-S.

Completa di imballo originale, documentazione, software originale caricabatteria e batteria e garanzia italiana febbraio 2005

La macchina non presenta nessun graffio.

La macchina ha in dotazione il EF-S 18-55 Kitt

Inoltre ha anche l'obbiettivo EF 75-300 e 1 scheda di memoria da 1 GB

Spero di essere stato il più preciso possibile ma di macchine fotografiche non me ne intendo molto Smile
Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi.

Per tutto chiedo 700 €

Garantisco e richiedo massima serietà.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
toberinha
utente attivo

Iscritto: 07 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 5:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

per il 75-300 quanto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Ricsca
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 5:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi hanno detto che vale attorno i 220 euro quindi 180 euro se vuoi.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Click!
utente attivo

Iscritto: 30 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 5:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Eventualmente quanto per il solo corpo?
Ricsca
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 5:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

680 € per il Kit EF-S 18-55 (ovvero corpo macchina piu' obbiettivo 18-55).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 6:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

.... scusa ma non era 700€ per tutto? togliendo il 75-300 di cui chiedi 180€ la macchina dovrebbe valere 520€ non 680€
che euro più euro meno è il prezzo di vendita attuale per una Eos 30

fammi sapere, ciao!

Ricsca
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 6:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non intendendomi di macchine fotografiche, prima di aprire questo messaggio ho scritto, come spiegato nelle netiquette, un post ai moderatori di questa sezione per chiedere info sul prezzo e mi è stato detto

Citazione:

l'obiettivo, la versione III, vale circa 220€

potresti provare a proporlo a 180€

Citazione:

Per la fotocamera puoi provare a chiedere 570/580€..

Il totale fa 780 (considerando che la fotocamera non è solo i corpo macchina ma ha il kit 18-55 in dotazione che non posso separare), se qualcuno si prende tutto in blocco gli faccio 700 euro se no faccio il prezzo che mi è stato consigliato.
Non vedo dove stà il problema...

Tra l'altro sempre dallo stesso moderatore, per arrivare al prezzo di vendita, sono stati confrontati i prezzi della 20 D e della 30 D e questultima costa molto piu' di 680 euro...

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Click!
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok grazie

un Up per te

buona vendita

ciao!

MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 5:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda per amico.
Ma scusa la garanzia è scaduta visto che hai scritto di febbraioo 2005 o c'è un errore visto che hai scritto che ha solo 100 scatti ed è difficile che ne abbia così pochi in più di 2 anni.
Infine la canon 20d con l'obiettivo in kit in pratica senza il 70-300 quanto verrebbe?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ricsca
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 01 Set, 2007 3:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si, la garanzia è scaduta ma la macchina non è stata praticamente mai usata.

Non so se esista un modo per vedere quanti scatti sono stati fatti con una macchina fotografica (spero di si).

La macchina con l'obbiettivo in kit la vendo a 780 euro (magari trattabile ma di poco).

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ricsca
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 2:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultima offerta...

650 tutto, non di meno.

La macchina è veramente nuova e praticamente mai usata quindi piuttosto che regalarla, preferico tenermela Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
consult
utente

Iscritto: 02 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 2:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda.
Canon EOS 1D + Canon EOS 350D + BG-E3 + + Canon EX 430 II + EF-S 18-55 + Canon EOS 33 + EF 50@1.8 + EF 28-70@3.5-4.5 + Sigma 28@1.8 + Tamron 24-200@3,5-5,6 + Nikon coolpix 4500 + Yashica FX3 + Yashica ML 50@1:2 + Yashica ML 28@2.8 + Tamron 70-210@4-5,6 + Canon FD 50mm@1,4 + FD 200@ f:2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
consult
utente

Iscritto: 02 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 3:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai mp.
Canon EOS 1D + Canon EOS 350D + BG-E3 + + Canon EX 430 II + EF-S 18-55 + Canon EOS 33 + EF 50@1.8 + EF 28-70@3.5-4.5 + Sigma 28@1.8 + Tamron 24-200@3,5-5,6 + Nikon coolpix 4500 + Yashica FX3 + Yashica ML 50@1:2 + Yashica ML 28@2.8 + Tamron 70-210@4-5,6 + Canon FD 50mm@1,4 + FD 200@ f:2
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ziofoffo
utente attivo

Iscritto: 10 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 6:49 pm    Oggetto: eos 20d Rispondi con citazione

hai un messaggio privato anche da parte mia (speriamo bene).
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2007 8:29 pm    Oggetto: Re: eos 20d Rispondi con citazione

ziofoffo ha scritto:
hai un messaggio privato anche da parte mia (speriamo bene).

ti ricordo alcuni punti del regolamento..:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22231

1 se interessati all'oggetto ci si mette in Coda

2 si contatta il venditore solo quando giunge il proprio turno... al momento, e per 48h a meno di rinunce dichiarate, è il turno di consult

ziofoffo
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 5:49 pm    Oggetto: (rm) eos 20d Rispondi con citazione

Chiedo scusa, mi sono entusiasmato ed anziche' leggere il regolamento appena ho visto l'offerta ho mandato un mp anch'io. Ora ho letto il regolamento e cerchero' di attenermici per il futuro, anche se a posteriori forse ho fatto bene a mandare l'mp. Mi spiego: stamane il venditore mi ha contattato, dicendomi che non era riuscito a concludere con l'altro pretendente e quindi era interessato alla mia offerta. Tra l'altro, ho concluso.
Grazie comunque per l'accoglienza.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 05 Ott, 2007 8:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

segnalate quando l'acquisto si concretizza Ok!
ziofoffo
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 06 Ott, 2007 8:12 am    Oggetto: [Roma] Canon Eos 20D piu' Accessori Rispondi con citazione

Poiche' non lo ha fatto il venditore (probabilmente per dimenticanza) mi permetto di chiedere la chiusura del thread, poiche' ieri ho concluso l'acquisto. Grazie.
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: