photo4u.it

aiuto: riconoscimento 1D (driver...)

Nuovo argomento   Questo forum č bloccato. Non č possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
bafman
utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005
Localitą: baden württemberg

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 6:06 pm    Oggetto: aiuto: riconoscimento 1D (driver...) Rispondi con citazione

folks,
rivolgo anche a voi un problema che mi sta assillando:

la 1DMkII viene riconosciuta dal pc come "canon digital camera" ma non accetta i driver, nč la versione sul cd-rom nč quelli aggiornati (v. 5.3.0 scaricata dal sito canon) Triste
posso certo scaricare le foto da card reader, ma il collegamento al computer mi serve per una serie di motivi (impostaz. personalizzate, stress schede ecc.)
ho letto su altro forum di molti casi simili... avete una soluzione?

ho provato a disinstallare (completamente) e reinstallare i driver ma nulla... con la 20D non ho alcun problema

help!
thx, Smile
alberto

nota:
ho postato questa richiesta anche sulla sezione Canon... non conoscendo le abitudini e i "serbatoi utenti" delle due sezioni...
Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Michael
utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006
Localitą: Napoli

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se hai postato li', non postare altrove, la sezione canon e' adatta alla tua questione e tra coloro che la frequentano, vi sono quelli che hanno anche la tua macchina. Wink
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ocio
utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004
Localitą: Vercelli

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 6:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Continua pure nella sezione Canon, come da regolamento questo lo chiudiamo Smile
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum č bloccato. Non č possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: