|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bafman utente attivo

Iscritto: 24 Set 2005 Messaggi: 681 Localitą: baden württemberg
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 6:06 pm Oggetto: aiuto: riconoscimento 1D (driver...) |
|
|
folks,
rivolgo anche a voi un problema che mi sta assillando:
la 1DMkII viene riconosciuta dal pc come "canon digital camera" ma non accetta i driver, nč la versione sul cd-rom nč quelli aggiornati (v. 5.3.0 scaricata dal sito canon)
posso certo scaricare le foto da card reader, ma il collegamento al computer mi serve per una serie di motivi (impostaz. personalizzate, stress schede ecc.)
ho letto su altro forum di molti casi simili... avete una soluzione?
ho provato a disinstallare (completamente) e reinstallare i driver ma nulla... con la 20D non ho alcun problema
help!
thx,
alberto
nota:
ho postato questa richiesta anche sulla sezione Canon... non conoscendo le abitudini e i "serbatoi utenti" delle due sezioni...
 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Localitą: Napoli
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 6:16 pm Oggetto: |
|
|
Se hai postato li', non postare altrove, la sezione canon e' adatta alla tua questione e tra coloro che la frequentano, vi sono quelli che hanno anche la tua macchina.  _________________
Regolamento Come pubblicare le vostre foto |
|
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Localitą: Vercelli
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Continua pure nella sezione Canon, come da regolamento questo lo chiudiamo
Ciao |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|