photo4u.it

Prime foto con la 5600...giudicate!

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
col.andre
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 5:35 pm    Oggetto: Prime foto con la 5600...giudicate! Rispondi con citazione

A voi che ne pare? Non mi sembrano malaccio, ma saprete darmi sicuramente qualche dritta......... Ops

marermx.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  111.56 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 326 volta(e)

marermx.jpg

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
col.andre
nuovo utente

Iscritto: 05 Dic 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 5:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scusate, non le ho ridimensionate!!!!!1 Mandrillo
Ma...come inserisco + immagini?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 6:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

lo scatto e enorme ridimensionalo o toglilo anche perche non vedo proprio il motivo di postarlo per me e quasi uno scatto da cancellare gia dalla macchina stessa......scusa la franchezza Mah
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 7:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

poi sbaglio o ci vedo abbastanza aberrazioni sui rami? è normale?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 8:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

L'orizzonte è un po' storto; a parte questo non mi pare che la macchina vada male.

Se vuoi ricevere commenti artistici puoi postare nelle apposite sezioni Wink

Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 8:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La foto te l'ho ridimensionata io.
per prima cosa, dovresti sapere che postare foto con quelle dimensioni comporta la cattiva lettura della pagina oltre che ad essere fuori norma;
come seconda cosa, una foto da 2592x1944 in 140kb non può essere di qualità perchè mangiata dalla compressione.
Terza cosa, non ha molto senso postare le prime foto che si fanno per il fatto che non si conosce la macchina e perciò risulterà difficile che siano tecnicamente ben fatte;
quarta cosa, in questa sezione si possono postare foto allo scopo di verificare se una macchina è difettosa o meno, non allo scopo di essere commentate.
Il mio consiglio è di imparare ad usare bene la macchina, guardare in giro (guarda qui) un po' di belle foto allo scopo di farsi un idea e quando ne farai una che giudicherai bella, la metterai in critica nelle sezioni apposite fornendoci il link in modo che anche noi di questa sezione possiamo vederla.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Giaci91
utente attivo

Iscritto: 30 Giu 2006

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 9:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ti scoraggiare!!! Ok! Ok! Ok! le mie prime foto erano MOLTO peggio della tua fidati Very Happy e qui lo sanno tutti Very Happy Very Happy

Ed ora , grazie al forum e tanti amici , le mie foto sono nella galleria delle "foto più belle fatte con la s5600" Wink

Macchine che ho avuto: Fuji s7000, Fuji s5600, Canon 400D, Canon 40D.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Filip
utente attivo

Iscritto: 14 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 9:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ora, guardando la tua galleria, mi sono ricordato di te Wink
Le prime foto con la s5600 le avevi fatte il febbraio scorso!
Ora, a distanza di sei mesi, fai ancora le prime foto!? Grat Grat
Ragazzi istruitemi
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
merced
utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007

MessaggioInviato: Ven 31 Ago, 2007 9:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

giusto per non sprecare questo 3d, ma secondo me andava a fuoco il mare e sfocati i rami, voi che dite? è solo una mia impressione?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: