|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hukuro nuovo utente

Iscritto: 14 Giu 2007 Messaggi: 30 Località: Modena
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 12:36 am Oggetto: S9600 e messa a fuoco manuale. |
|
|
Salve, sto approfondendo la conoscenza con questa macchina fotografica ed ho notato una cosa strana: quando scatto con messa a fuoco in modalità manuale, non sempre compaiono le 2 "parentesi tonde" che dovrebbero segnalare, con il passaggio dal colore bianco a quello giallo, la corretta messa a fuoco.
E' capitato solo a me? E' normale?
Ringraziamenti anticipati per le risposte! _________________ S9600+190xprob+488rc2+DCR-2020PRO+DCR-250
Neofita che più neofita di così non si può! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
merced utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2007 Messaggi: 1541 Località: Aprilia (LT)
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 7:52 am Oggetto: |
|
|
capita anche a me con la 6500... sinceramente mi chiedevo anche io se fosse normale (perchè se lo è non è che mi sembri molto fattibile mettere a fuoco perfettamente così visto l'utilizzo del mirino elettronico) _________________ Nikon D300 + Nikkor AF-S 17-55mm F2.8 + Nikkor + Tokina 11-16 F2.8 + Nikkor AF-S 35mm F1.8 + Nikkor Ai-S 50mm F1.2 | Fujifilm X-E2 + XF 18-55 + XF 23mm |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|