|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 5:44 pm Oggetto: effetto marvel |
|
|
spero di essere nel post giusto
chiedevo a voi tutti se qualcuno sa (e magari posta un tutorial) come fare per ottenere quello che io definisco effetto marvel ovvero il trasformare un soggetto fotografato in una specie di cartoons del tipo della marvel......se avete presente il modo di disegnare i fantastici 4, x-men e così via,
a dire il vero un tutorial on line esiste
http://www.melissaclifton.com/tutorial-popart.html
ma oltre che ad essere in inglese è abbastanza complicato e alcuni passaggi non sono molto chiari, io provo a postare il tutto, se qualcuno magari vuole provare e poi riferire
grazie a tutti
il tutori |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
AleZan coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006 Messaggi: 11698 Località: Bologna
|
|
|
 |
Sisto Perina bannato

Iscritto: 16 Giu 2007 Messaggi: 21882
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 2:36 pm Oggetto: ci siamo quasi |
|
|
nel senso che l'effetto è simile al "marvel" ma non proprio uguale...almeno da quello che ho visto dal tuo lavoro Alezan (ti ringrazio molto per la risposta e i consigli) perchè le foto del tutorial non mi appaiono.
Ma esiste qualcuno che ha provato il tutorial scritto in inglese e citato nel primo post?
mi piacerebbe sapere se a qualcuno, più abile del sottoscritto nel fotoritocco, funziona la cosa...
una traduzione in italiano sarebbe chiedere troppo ....ma....se.......qualche.......buon'anima...........
grazie mille
grazie Alezan |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|