photo4u.it

effetto marvel

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 5:44 pm    Oggetto: effetto marvel Rispondi con citazione

spero di essere nel post giusto Ops

chiedevo a voi tutti se qualcuno sa (e magari posta un tutorial) come fare per ottenere quello che io definisco effetto marvel ovvero il trasformare un soggetto fotografato in una specie di cartoons del tipo della marvel......se avete presente il modo di disegnare i fantastici 4, x-men e così via,

a dire il vero un tutorial on line esiste

http://www.melissaclifton.com/tutorial-popart.html

ma oltre che ad essere in inglese è abbastanza complicato e alcuni passaggi non sono molto chiari, io provo a postare il tutto, se qualcuno magari vuole provare e poi riferire

grazie a tutti

il tutori
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
AleZan
coordinatore

Iscritto: 16 Giu 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Vedi qui:
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=491911#491911

ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sisto Perina
bannato

Iscritto: 16 Giu 2007

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 2:36 pm    Oggetto: ci siamo quasi Rispondi con citazione

nel senso che l'effetto è simile al "marvel" ma non proprio uguale...almeno da quello che ho visto dal tuo lavoro Alezan (ti ringrazio molto per la risposta e i consigli) perchè le foto del tutorial non mi appaiono.
Ma esiste qualcuno che ha provato il tutorial scritto in inglese e citato nel primo post?
mi piacerebbe sapere se a qualcuno, più abile del sottoscritto nel fotoritocco, funziona la cosa...
una traduzione in italiano sarebbe chiedere troppo ....ma....se.......qualche.......buon'anima...........

grazie mille
grazie Alezan
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Digital Imaging Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: