photo4u.it

Cambio digitale ma con cosa?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
marco3999
nuovo utente

Iscritto: 23 Ago 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 10:39 am    Oggetto: Cambio digitale ma con cosa? Rispondi con citazione

Ho acquistato una olympus FE-200 ma non ne sono per niente soddisfatto come vengono le foto e come software non mi piace anche perchè ogni volta che ruoto la ghiera per cambiare le impostazioni mi devo ricordare di mettere la funzione per gli occhi rossi, prima avevo una pentax optio S 3.2Mp ed era molto meglio.

Ora vorrei sostiturla ma non saprei con che cosa dato che avrei paura di sbagliare quindi mi affido a voi per la scelta mi hanno parlato bene della panasonic per le lenti leica tipo tz2 e della sony con lenti zeiss tra queste 2 macchine cosa mi consigliate?
Anche canon e nikon come sono?
Io la userei per fotografare diciamo per le vacanze quindi soggetti e paesaggi e mi piacciono anche le foto in biancoe nero che cosa mi consigliate come compatta digitale?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
marco3999
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 1:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La mia scelta è ricaduta su queste 4 maccine:

Pentax A30
Canon ixus 850is
Sony Dscn-2
Fuji F30-F31

Sarei più deciso ad acquistare la canon per il suo grandangolare da 28mm che mi affascina parecchio, pero aspetterei un consiglio da voi più esperti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
super
utente

Iscritto: 20 Ott 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 1:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

una bella reflex per iniziare?

tipo canon 400D o nikon D40x?

pensaci

5D + BG & Canon EOS 5 + Ob. Canon 17-40L + Ob. Canon 50mm 1.8 + OB. Canon 28-135 IS USM + OB. Canon 70-200 F2.8L + OB. Sigma 180 macro + Canon Ext. 2xII + Filtro B+W 72mm & 77mm + Canon Flash 420EX + Manfrotto 190PROB + Testa 222&322RC2 + Powershot 710IS
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 5:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

o anche una bridge tipo fuji s6500....
se non vuoi impegnarti in una reflex...
t

marco3999
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 6:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ci avevo pensato ad una reflex e più avanti sicuramente faro l'acquisto, ora vorrei una compatta da usare per i ricordi delle vacanze diciamo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Lahiri
utente attivo

Iscritto: 13 Set 2005

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 7:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

marco3999 ha scritto:
Ci avevo pensato ad una reflex e più avanti sicuramente faro l'acquisto, ora vorrei una compatta da usare per i ricordi delle vacanze diciamo

il mercato delle compatte è abbastanza semplice: i prodotti bene o male si equivalgono
io ti consiglierei le panasonic (tipo fx100, fx50 o le nuove fx55, fz33) se può esserti utile un grandangolo, sono migliori della canon come qualità (secondo ne) e pesano meno
oppure una fuji f30/f31 che ha un'ottima qualità, unici nei: usa le XD e non ha il grandangolo (per me importantissimo)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
marco3999
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 7:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Alla fine ho ristretto la scelta in queste 2 nuove fotocamere che dovrebbero uscire a settembre:
Canon ixus 860is
Panasonic FX 33

Io ho diversi amici che usano canon e si sono trovato bene voi tra le 2 che mi consigliate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marco3999
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 14 Set, 2007 5:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ho preso la Canon ixus 860is,che dire veramente un ottima fotocamera,compatta e leggera proprio quella che cercavo, l'ho presa su sanmarinophoto che dire ottimo negozio!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
avantime
utente attivo

Iscritto: 16 Ago 2006

MessaggioInviato: Sab 15 Set, 2007 12:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fujina tutta la vita Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: