photo4u.it

[Mi+prov.] Sigma 24-70 f2.8 EX DG macro VENDUTO

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
saltatempo
utente

Iscritto: 29 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 8:42 am    Oggetto: [Mi+prov.] Sigma 24-70 f2.8 EX DG macro VENDUTO Rispondi con citazione

Ciao, come da oggetto post vendo obiettivo sigma 24-70 f2.8 EX DG macro. Very Happy Very Happy
Il sigma è sempre stato usato con la massima cura,praticamente è come nuovo.
Nell'uso è sempre stato provvisto di filtro Vivitar Haze 82mm UV che ha agito anche da protettore nei confronti di polvere e qualsiasi altra insidia !!!
L'obiettivo è provvisto di confezione sigma con custodia semi-rigida per l'obiettivo stesso, filtro paraluce e aggiungo anche il costoso filtro 82mm UV.
Vendo per passaggio ad altra ottica e chiedo 320,00€ + spese di spedizione. Prediligo consegna a mano Milano e dintorni!
Resto a disposizione di chiunque per eventuali curiosità^_^
A richiesta posto qualche foto dell'ottica,
Fatevi sotto!!!!!
ciao ciao
Veronica Ok!

La montagna più alta. La montagna più alta rimane sempre dentro di noi (Walter Bonatti)
http://www.flickr.com/photos/lifeintravel7983/

Ultima modifica effettuata da saltatempo il Ven 31 Ago, 2007 8:51 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
drospy
utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 9:28 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao,

E' ancora in garanzia?
foto?

Grazie
Walter
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saltatempo
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Walter, l'ottica è stata acquistata il 5 settembre 2005 (attestato da scontrino!) quindi la garanzia dovrebbe scadere il 5 settembre 2007, ma ti assicuro che avendolo usato sempre con il filtro montato la lente è perfetta e immacolata (anche il filtro stesso è in ottime condizioni)!
Io mi sono sempre trovata molto bene e la resa dell'obiettivo mi ha sempre soddisfatto molto (poi se vuoi ti passo qualche foto fatta con il sigma!!)
Ti posto qualche immagine dell'obiettivo che ho fatto stamattina..ti chiedo scusa per la qualità ma c'era poca luce e ho dovuto alzare un po' le iso per non aprire totalmente il diaframma!!!buona visione
ciao ciao
Veronica

261.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  57.87 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 267 volta(e)

261.jpg

271.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  54.83 KB

271.jpg

281.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  60.46 KB

281.jpg

291.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  56.09 KB

291.jpg

301.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.44 KB

301.jpg

La montagna più alta. La montagna più alta rimane sempre dentro di noi (Walter Bonatti)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Robirat
utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 2:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao , ho parlato con il tuo fidanzato circa quest'ottica per mp pochi minuti fa.
hai un pm

Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Hot Rat
utente

Iscritto: 25 Ago 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 2:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

perdonate l'intrusione, ma se siete interessati all'obiettivo specificate "in coda" all'interno del messaggio; altrimenti il primo che lo scrive sarà considerato il primo della coda secondo le regole del forum.

La coda non è vincolante, potete scriverlo e avete 48h di tempo per decidere se confermare l'acquisto o rinunciare Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
saltatempo
utente

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao robirat, ti ho risposto via mp! se sei interessata mettiti pure in coda^_^
buona giornata
veronica Cool

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Robirat
utente

Iscritto: 18 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 3:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok mi metto in coda
Canon Eos5D MarkII,Canon Eos1D MarkIV,Canon Eos1N-HS,Mamiya 645PRO-TL,RicohGR-DII,FUJI EX-1,Canon 35 f/1.4 L,Canon 50 f/1.2 L,Canon 17-40 f/4 L,Canon 24-70 L f/2.8,Canon 70-200 f/2.8 L IS,Canon 300 f/2.8 L IS,Sigma fisheye f/2.8,Canon 40mm Pancake,Canon 85 f/1.8,Canon 100 L IS Macro f/2.8,Fujinon 18mm f/2

Fletto i muscoli e sono nel vuoto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 8:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hot Rat ha scritto:
perdonate l'intrusione, ma se siete interessati all'obiettivo specificate "in coda" all'interno del messaggio; altrimenti il primo che lo scrive sarà considerato il primo della coda secondo le regole del forum.

saggio consiglio... Ok!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
oceanoblu66
utente attivo

Iscritto: 16 Apr 2006

MessaggioInviato: Mer 29 Ago, 2007 9:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ho una nikon, l'obiettivo che vendi è compatibile?
Nikon D80, Nikon D70 IR ,Sigma 10-20, Nikkor 18-135, Sigma 18-50 2.8, Nikkor 50 1,8 e Nikkor 70-300, "Il link dedicato agli IR dai nikonisti di ph4u con le istruzioni per l'uso " ; il mio sito web http://nuke.stefanosilvano.it
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
saltatempo
utente

MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2007 8:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

no mi spiace oceano è attacco canon:/ buona giornata
Veronica

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: