Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Nikast operatore commerciale

Iscritto: 11 Mar 2006 Messaggi: 2275
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 11:52 am Oggetto: [VT+FI+Sped]Testa Manfrotto 488rc2 0 486rc2 -venduto |
|
|
Testa manfrotto nuova con imballo completo, comprata insieme ad una 410, pensavo di usarle entrambe ma facendo prevalentemente macro e paesaggi mi sono accorto che non fa per me.....75€+ss
in alternativa 486rc2 come la prendeste in negozio........50+ss
-ne vendo solo una delle due l'altra la tengo
-per le foto guardate il sito manfrotto, è immacolata
-pagamento postepay
-preferenza alla spedizione _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia...
Ultima modifica effettuata da Nikast il Gio 30 Ago, 2007 7:00 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Mich3 utente

Iscritto: 16 Mar 2007 Messaggi: 64 Località: Palermo
|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 2:41 pm Oggetto: |
|
|
EDIT, rimosso da moderatore _________________ I gattini hanno occhi grandi, sono morbidi e dolci. Con degli aghi conficcati nelle mascelle e nelle zampine (Pam Brown) |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 29 Ago, 2007 5:38 pm Oggetto: |
|
|
aggiungo che anche la mia è nuova....comunque...... 75+ss
ricordo perfettissima....(spedita con 9€ pacco celere 3 standard) _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
paweb utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2005 Messaggi: 774 Località: Ancona (prov)
|
Inviato: Gio 30 Ago, 2007 3:15 pm Oggetto: |
|
|
In coda hai MP _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 12:23 pm Oggetto: |
|
|
testa venduta a paweb, pagamento ricevuto, come da accordi spedizione lunedì....pregherei di chiudere solo dopo conferma di ricevimento della merce
grazie _________________ Niko...un pò di nikon...un pò di canon...un pò di fantasia... |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 11:06 pm Oggetto: |
|
|
testa arrivata ed è tutto ok come promesso. un grazie a Nikast e prego i mod di chiudere.  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
paweb utente attivo

|
Inviato: Lun 17 Set, 2007 11:09 pm Oggetto: |
|
|
testa arrivata ed è tutto ok come promesso. un grazie a Nikast e prego i mod di chiudere.  _________________ Paolo powered by Fujifilm + Sony + Panasonic + Sigma + altri aggeggi + tanta passione + poco tempo a disposizione........ io ci provo lo stesso ! |
|
|
 |
|