|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
guildmaster utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2007 Messaggi: 710
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 12:58 pm Oggetto: Per un amico, Compatta MIGLIORE sotto i 300 Eur |
|
|
Ciao ragazzi, purtroppo da quando sono reflex dipendente non riesco più a consigliare bene. Cosa consigliereste come miglior rapporto qualità prezzo? Senza particolari esigenze di grandangoli o tele spinti, ma solo una qualcosa che sia bello e piccolo (ma non serve che sia piccolissimo) e che produca buoni risultati. COsa consigliereste?
Grazie a tutti, nonostante la richiesta generica.
PS: Ho da sdebitarmi, fatemi fare una bella figura  _________________ Non ci credi? Io sto cercando una 5D scambiando con una BESTIA DA GUERRA:) Esattamente qui http://www.photo4u.it/viewtopic.php?p=1816556#1816556 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
davidebo utente

Iscritto: 19 Giu 2007 Messaggi: 361 Località: ciociaria
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 3:55 pm Oggetto: |
|
|
una fuji 5600 se la trovi o 5700 vedi tu...ottimi risultai con 200 euro o poco piu poi metti la scheda da 512 ed i filtri close.up e con 300 euro totali il gioco è fatto...
avrà da divertirsi il tuo amico  |
|
|
 |
andy_g utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005 Messaggi: 3063 Località: Roma
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 6:41 pm Oggetto: |
|
|
una Fuji F31D o una Canon Ixus 800 IS?
Sennò la nuova Olympus miu 790 si trova a 300 ed è impermeabile. _________________ Andrea - Le mie foto di viaggio: qui e qui
Le mie foto su PentaxPhotoGallery: qui |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|