Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Marengo utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007 Messaggi: 3962 Località: Napoli - Reggio Calabria
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Mosaico utente attivo

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 6929 Località: Ravenna
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 12:45 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo posto
ed ottimi colori
Ciao Franco _________________ sotto l'azzurro fitto del cielo qualche uccello di mare se ne va; nè sosta mai:
perchè tutte le immagini portano scritto: "più in là!"
Montale (Maestrale) |
|
|
Antonino Adelizzi utente attivo

Iscritto: 08 Set 2006 Messaggi: 7801 Località: Malles Venosta Bolzano
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 9:02 am Oggetto: |
|
|
Bei colori meditteranei _________________ Visita il mio sito e lascia un commento s e ti va
Canon 5d MArk II+ Canon 30d + Canaon 17-40 f4 L + Canon 24-105f4 + Canon 70-200 f 4 L +Canon 100-400 L + flash Canon 430 |
|
|
rosario utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005 Messaggi: 4318 Località: Potenza
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 9:23 am Oggetto: |
|
|
allora....
1. La cornice è quasi accettabile.
2. I colori sono belli ma questo non è merito tuo.
3. Il taglio panoramico ci sta.
4. Avrei optato per una luce più radente, cioè avrei aspettato ancora un pò.
5. Se poi mettevi una bella ragazza vestita di rosso che passeggiva tra gli ulivi...bè ci sarebbe stato un "centro di interesse"....
Comunque.....va bene.....
Ciao Rosario _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
Matteo Re utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2007 Messaggi: 5992 Località: Prov. di Alessandria
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 9:33 am Oggetto: |
|
|
Il posto è incantevole e la foto pure, nitidezza e definizione al top, colori saturi al punto giusto
Ciao
Matteo |
|
|
Marengo utente attivo

|
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 12:22 pm Oggetto: * |
|
|
**** _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia"
Ultima modifica effettuata da rosario il Mar 28 Ago, 2007 12:29 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
Marengo utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 12:22 pm Oggetto: |
|
|
rosario ha scritto: |
1. La cornice è quasi accettabile.
2. I colori sono belli ma questo non è merito tuo.
3. Il taglio panoramico ci sta.
4. Avrei optato per una luce più radente, cioè avrei aspettato ancora un pò.
5. Se poi mettevi una bella ragazza vestita di rosso che passeggiva tra gli ulivi...bè ci sarebbe stato un "centro di interesse"....
Comunque.....va bene.....
Ciao Rosario |
Allora, ti rispondo punto su punto:
1. che la cornice sia "quasi accettabile" per uno come te che le odia, io la prendo come un grande complimento e una sostanziale ammissione che in questa foto ci sta bene;
2. i colori sono belli ed è merito mio che ci ho lavorato un'ora per trovare le gradazioni e gli accostamenti giusti ;
3. sul taglio panoramico non ti rispondo ;
4. anch'io, se non avessi avuto al seguito Isa e Gemma che brontolavano per il caldo;
5. ho telefonato a tua cognata, ma non ha voluto saperne
A presto Rosario e grazie
Matteo.R ha scritto: | Il posto è incantevole e la foto pure, nitidezza e definizione al top, colori saturi al punto giusto |
Grazie Matteo, sono felice del tuo apprezzamento. Ciao _________________ http://www.youtube.com/watch?v=ANanGIZ2oHg
http://fotografinelweb.blogspot.com/2011/01/fotografi-nel-web-142-fausto-germano.html |
|
|
rosario utente attivo

|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
1. che la cornice sia "quasi accettabile" per uno come te che le odia, io la prendo come un grande complimento e una sostanziale ammissione che in questa foto ci sta bene;
2. i colori sono belli ed è merito mio che ci ho lavorato un'ora per trovare le gradazioni e gli accostamenti giusti Mandrillo ;
3. sul taglio panoramico non ti rispondo Trattieniti ;
4. anch'io, se non avessi avuto al seguito Isa e Gemma che brontolavano per il caldo;
5. ho telefonato a tua cognata, ma non ha voluto saperne Very Happy
1. La cornice è quasi accettabile rispetto alle precedenti con quel colore uguale uguale ai residui fisiologici....non che sta bene.
2, Se ci hai lavorato un'ora per trovare i colori sai che "ciofeca" l'originale....
3 e 4 non rispondo... lo sai che le femmine devono rimanere a casa a fare la calzetta...so tret'anni che te lo dico, ma tu niente...puro coccio.
5. Mia cognata è indisponibile e poi sarebbe stato un elemento di disturbo non un centro di interesse....
Ciao e alla prossima....
Adesso basta altrimenti ci bannano.... _________________ ...la soggettività assoluta si raggiunge solo in uno stato, in uno sforzo di silenzio (chiudere gli occhi, è far parlare l'immagine nel silenzio).
R. Barthes "La camera chiara. Nota sulla fotografia" |
|
|
|