Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
odo400d nuovo utente
Iscritto: 11 Ago 2007 Messaggi: 23 Località: castelnuovo.rangone
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 7:01 am Oggetto: work shop ritratto e glamour |
|
|
buongiorno a tutti il gruppo fotografico di cui faccio parte organizza un work shop il giorno 23 settembre per informazioni e iscrizioni www.fotodemarco.it |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
girlpower utente attivo

Iscritto: 28 Set 2005 Messaggi: 5172 Località: Terni
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 7:52 am Oggetto: |
|
|
Prima di tutto bisogna chiedere al moderatore se puoi fare pubblicità per workshop...
Secondo descrivere nel titolo del topic... data luogo _________________ So SemPre PaZzA!!!!
you can.... Canon
www.teresamalara.com - Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
odo400d nuovo utente
|
Inviato: Mar 28 Ago, 2007 8:01 am Oggetto: |
|
|
stai scerzando vero!!!!!!!! |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Ven 31 Ago, 2007 9:25 pm Oggetto: |
|
|
odo400d ha scritto: | stai scerzando vero!!!!!!!! | credo proprio di no,sono le regole che hai accettato nel momento dell'iscrizione  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
odo400d nuovo utente
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 3:12 pm Oggetto: |
|
|
scusate ma dato che non risco ancora a capire dove ho sbagliato adesso le domande le faccio io!! 1 che differenza c'e tra il mio work shop e quello in sicilia??? 2 come mai se non si puo postare publicita relativa a work shop i moderatori non sono ancora intervenuti??? un saluto e buona luce a tutti |
|
|
 |
Freethinker utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006 Messaggi: 2702 Località: napoli
|
Inviato: Sab 01 Set, 2007 3:43 pm Oggetto: |
|
|
odo400d ha scritto: | scusate ma dato che non risco ancora a capire dove ho sbagliato adesso le domande le faccio io!! 1 che differenza c'e tra il mio work shop e quello in sicilia??? 2 come mai se non si puo postare publicita relativa a work shop i moderatori non sono ancora intervenuti??? un saluto e buona luce a tutti |
1)devi semplicemente modificare il titolo ed aggiungere la provincia,ad es. [Roma] worksciop ecc........
2)non è vietata la pubblicità in senso assoluto,ma i mod gradiscono essere informati su questo tipo di iniziative,per poter vigilare su eventuali raggiri et simila
Sicuramente non sarà il tuo caso,ma è per questo che ci si presenta ai mod  _________________ Tutto quel che scrivo è rigorosamente IMHO
In cerca della modella perfetta
Nikon D300 |
|
|
 |
Osea utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2006 Messaggi: 2952 Località: Ragusa
|
Inviato: Lun 03 Set, 2007 7:14 pm Oggetto: |
|
|
Non fate come me, che qualche volta litigo .
odo400d, da una parte posso capire il tuo stupore. A volte si sbaglia, pure senza volerlo, senza rendersene conto, senza malizia, senza neanche volerlo minimamente fare. Poi, oltretutto non è che tu hai sbagliato; semplicemente, magari è considerato più carino che per questo tipo di iniziativo vengano messi al corrente i moderatori.
Poi, in questo caso, trattandosi di workshop, entrano in ballo anche i denari (è dura, ma bisogna dirlo che è così). Proprio per questo, a tutela degli possibili utenti che aderiranno (e quindi, sborseranno denari), diventa ancora più importante riferirlo a un moderatore che certamente vaglierà l'iniziativa, a tutela e sicurezza degli utenti, nonchè a tutela del buon nome di cui gode questo forum (fermorestando, che seppure non riuscissero a beccare l'eventuale malfattore, non gli si potrebbero imputare delle responsabilità...mica sono degli infallibili giustizieri...)
Girlpower, conosce bene Photo4u e ovviamente ti ha messo a conoscenza, certamente senza volerti tirare l'orecchio, ma semplicimente perchè ama questo forum e (come me) ci tiene che funzioni bene.
I moderatori, purtroppo, seppur il loro compito è proprio quello di moderare, non si può certamente pretendere che siano onnipresenti; quindi, magari contattane uno in mp, facendogli nota della tua, sicuramente lodevole, iniziativa
ciao  _________________ MY
"Ci sono i fotografi che guardano il mondo per farne fotografie e quelli che fanno fotografie per l'esigenza di raccontare il mondo" (Ferdinando Scianna) |
|
|
 |
odo400d nuovo utente
|
Inviato: Mar 04 Set, 2007 6:04 pm Oggetto: |
|
|
chiedo scusa a tutti ma ho sbagliato in buona fede quando e se mi tornera a capitare adesso socome comportarmi |
|
|
 |
|