photo4u.it

[Valutazione] Canon A70

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pecos
utente

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 3:15 pm    Oggetto: [Valutazione] Canon A70 Rispondi con citazione

Quanto può valere secondo voi?
Le condizioni sono ottime, nessun graffio o segno su LCD con memoria sandisk cf da 128 mb e custodia lowepro oltre a imballi, cd cavi etc..
P.s. quando ho comprato la 10d pensavo mi potesse tornare utile invece in pratica non la uso più....
Saluti Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
zimboart
utente attivo

Iscritto: 18 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 12 Gen, 2005 3:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Le valutazioni vanno fatte nella sez."macchine fotografiche"

ti sposto! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
letturo
utente attivo

Iscritto: 19 Ago 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 12:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non sarà una buona notizia ma ti dico che ho appena comprato una A75 per la mia ragazza e l'ho pagata 159E. Era compresa una CF da 128Mb e una custodia originale Canon.
Se non fossi stato 'socio' di una nota catena di Ipermercati (o cmq non avessi avuto amici con buoni sconto) avrei pagato il tutto 199E.

Io a queste condizioni (quasi indecenti sono il primo a dirlo..) mi tengo praticamente tutto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 12:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Secondo me ci ricavi pochi euro (a meno che non riesca a trovare un ingenuotto, ma sarebbe poco morale, diciamo la verità).

Davvero non la utilizzi più? eppure è una macchinetta comoda da portare appresso, puoi anche tenerla come ruota di scorta nel borsone della reflex; non si sa mai, torna sempre utile; tanto col prezzo che vale ci compri un filtro buono o al massimo due, ti conviene?

E poi può usarla la fidanzata, la moglie o i figli (dipende dallo stadio della vita dove ti trovi Very Happy )

Ciao

Pecos
utente

Iscritto: 29 Dic 2003

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 9:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm...sono al 1 stadio.....ma cmq lei si sente più a suo agio con la 10d... Pallonaro
A parte gli scherzi penso che la tengo per quello che ora vale....

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
werty
utente attivo

Iscritto: 12 Lug 2004

MessaggioInviato: Mer 19 Gen, 2005 10:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pecos ha scritto:
ehm...sono al 1 stadio.....ma cmq lei si sente più a suo agio con la 10d... Pallonaro
A parte gli scherzi penso che la tengo per quello che ora vale....

ecco, appunto ... lei usa la 10D e tu la A70 ... l'hai voluta la bicicletta? LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: