|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
YordanRhapsody operatore commerciale

Iscritto: 11 Gen 2006 Messaggi: 1948 Località: Gualdo Tadino (Perugia)
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 5:58 pm Oggetto: quale diffusore, foto disco indoor? |
|
|
mi serve un diffusore per il mio flash da usare per foto in discoteca _________________ E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bird101 utente attivo

Iscritto: 27 Lug 2005 Messaggi: 1286
|
Inviato: Lun 27 Ago, 2007 1:46 pm Oggetto: |
|
|
per il diffusore dipende in linea di massima dal genere di foto che hai intenzione di fare: le varie dimensioni dei lumiqest possono soddisfare varie esigenze dalla foto ravvicinata/ritratto alla foto di gruppo
ti posso però consigliare di colorare leggermente la luce con dei filtri in gelatina dei colori che trovi in discoteca: è un buon sistema per non fare delle facce bianche in un ambiente evidentemente colorato, un po' come se scattassi con la sola luce ambiente
giusto per rendere meno "visibile" la luce del flash e confonderla come se fosse la luce che c'è in disco _________________ Ciao |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|