photo4u.it

aaaaahgg manuale d70s

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
fuzzonce
utente

Iscritto: 18 Feb 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 10:01 pm    Oggetto: aaaaahgg manuale d70s Rispondi con citazione

ciao ragazzi

ho comprato una D70s usata, proprio qui sul forum, ottima macchina mi sembra, a posto e perfetta.

Tuttavia mi trovo in ambasce per il manuale che non ho.

guardando in giro mi sembra di aver capito che la politica -discutibile- della nital è quella di non fornirli.

E io vcome faccio? nessuno lo vende, nessuno mi dice di nascosto dove trovare un manuale PDF

e poi, per fo**ere la polica nital, perché ad ogni nuova macchina che esce, non ci simette insieme e si crea un manuale da noi? io posso mettere le mie competenze grafiche, chi delle fotocamere sa più di me ci mette le conoscenze delle macchine... facciamo dei manuali open source e liberi.

La cultura DEVE CIRCOLARE LIBERA!!!!!!!

ciauzz
F

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 10:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nital i manuali li mette e come, ma se non e' Nital, hai il problema che non e' in italiano.

Comunque i manuali sono gia liberi... Nikon li fornisce gratuitamente o sul sito (come l'SB800) o via posta... Ricorrere al mulo non e' un problema per i manuali, io stesso l'ho scaricato, e avendo connessione veloce lo do a chi lo vuole sul forum.

Daltronde se nikon li da gratis non vedo perche' dare quei 7/8€ a chi in giro nel web li vende.

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fuzzonce
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si ma li nikon li mette ma in italiano li mette nital e non li rilascia così facilmente

...hai il pdf della d70s?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
fuzzonce
utente

MessaggioInviato: Dom 26 Ago, 2007 10:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sì, e poi, in giro per il web ci sono, ma fin'ora li ho trovati in bassa -se non ridicola- risoluzione

...vorrei stamparlo, non posso portarmi il portatile in giro mentre faccio pratica Smile

Vai a fine pagina
sslazio 1900
utente attivo

Iscritto: 17 Mgg 2007

MessaggioInviato: Lun 27 Ago, 2007 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Non so che dirti, il mio della D80, preso dal mulo, e' ottimo.
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: