Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 3:50 pm Oggetto: Troppo tardi... in edicola su FOTO Cult di settembre! |
|
|
E dopo la pausa in compagnia del doppio fascicolo estivo, torna in edicola FOTO Cult col nuovo numero di settembre!
Se vi affrettate, vi troverete pubblicate anche le foto vincenti del 29° contest di photo4u.it: Troppo tardi.
Ringraziamo l'amico e nostro utente Emanuele Costanzo assieme a tutta la redazione di FOTO Cult per l'affetto e la collaborazione.
Buona lettura! _________________
Link utili : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie e richiederne i commenti - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Ultima modifica effettuata da cosimo cortese il Mar 25 Set, 2007 2:12 am, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Piccola Peste non più registrato
Iscritto: 30 Mgg 2004 Messaggi: 3265
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 9:40 pm Oggetto: |
|
|
Sempre puntualissimi !!
Complimenti vivissimi ( a parte quelli per la rivista ) puntualità mensile Impeccabile
Già arrivato per posta...al contrario di quasi tutte le riviste che te le vedi una decina di giorni prima già in edicola e poi ti arriva....; praticamente FOTO Cult quando la vedi in edicola...controlla anche la buca della posta perchè puoi stare sicuro che già à li  |
|
|
 |
zeus utente

Iscritto: 24 Apr 2007 Messaggi: 415 Località: sassari ziddai manna!!!
|
Inviato: Mer 05 Set, 2007 1:18 pm Oggetto: |
|
|
Se mi volessi abbonare,che devo fare? Posso farlo direttamente da qui? _________________ Fuji s6500FD
Visita il mio negozio on line http://www.josh.gigacenter.it/ |
|
|
 |
cosimo cortese amministratore

Iscritto: 23 Dic 2003 Messaggi: 9744 Località: Tricase (Lecce)
|
|
|
 |
|