photo4u.it

Letojanni...

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pepsorb
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 6:31 am    Oggetto: Letojanni... Rispondi con citazione

... la sua chiesa in festa una sera d'estate.
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email
claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 7:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

non sò troppo grande per catturare un particolare, troppo stretta per apprezzarla per quel che è...
la luce mi sembra forzata, come se fosse schiarita notevolmete in postproduzione e l'alone centrale del faro sopra la porta è completamente bruciato

fra le tue foto che ho visto
questa mi lascia qualche dubbio pep Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
pepsorb
utente attivo

Iscritto: 08 Lug 2007

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 7:27 am    Oggetto: Letojanni... Rispondi con citazione

Buongiorno Claudio e grazie del commento.
La foto è un pò particolare, manipolazioni dei colori post-scatto non ce ne sono state; ho fatto la foto senza cavalletto, appoggiando la fotocamera all'ornia verticale di un porticina (appoggio di fortuna occasionale!) ed ho utilizzato l'autoscatto cercando di tenere ferma il più possibile la fotocamera.
Dici di aver visto le altre mie foto; nel complesso che valutazione mi dai?
ciao ed a presto.
peppe

claudio64
utente attivo

Iscritto: 20 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 7:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao Peppe, velocemente ti dico che hai buone potenzialità a parte la serie di Angy e del napoletano verace Very Happy sei alla ricerca di particolari molto dettegliati, ecco perchè questa mi ha un pò spiazzato, ma il giudizio sulla bellezza fotografica è molto soggettivo, come te anch'io cerco di migliorarmi quindi la mia critica è molto amatoriale,
per quanto riguarda la tecnica fotografica beh lì ho notato delle pecche, ci sono delle regole da rispettare per far si che una semplice foto diventi una bella foto,ma in quella si può sempre migliorare Wink .
in assoluto La mia dolce Lià è la foto che mi piace di più quoto le note di belgarath...questo detto velocemente con calma le vedro meglio e ti saprò dare il mio parere (amatoriale) più dettagliato

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
gitantil
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

l'inquadratura non esalta nessun aspetto della fabbrica peccato il festival cromatico avrebbe potuto rendere particolare anche una semplice inquadratura tradizionale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Architettura Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: