photo4u.it

[RA+sped]olympus om2 cromata come nuova!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Fagiolino
nuovo utente

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 07 Ago, 2007 10:51 pm    Oggetto: [RA+sped]olympus om2 cromata come nuova! Rispondi con citazione

Vendo corpo olympus om2 cromata, revisionata ad inizio estate, funzionamento perfetto, estetica ottima!Usata pochissimo in quanto ho un altro corpo om2 nero, la vendo per inutilizzo. è completa di tappi e attacco per flesh hot shoe2. prezzo: 80 euro trattabili. a breve inserirò delle foto. contattatemi all'indirizzo:
EDIT, rimosso da moderatore
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 8:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

coda, ti mando un mp

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

Iscritto: 01 Feb 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 8:39 pm    Oggetto: coda Rispondi con citazione

coda

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 8:41 pm    Oggetto: aggiungo Rispondi con citazione

della slitta flash non mi importa,
mi venderesti allo stesso prezzo comprese spedizione, quella nera?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Ago, 2007 8:45 pm    Oggetto: dimenticavo Rispondi con citazione

ma un cinquantino lo hai da venderci insieme ?

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Fagiolino
nuovo utente

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 6:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Viste le richieste, metto in vendita anche l'obbiettivo Zuiko 50/1.8 a 40 €.
Quindi:
Corpo OM2 cromato 80€
Zuiko 50/1.8 40 €

In caso di acquisto combinato le spese di spedizione saranno comprese nel prezzo totale (120€).

Grazie, ma per ora non sono intenzionato a vendere la OM2 nera.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Diego
utente attivo

Iscritto: 29 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

esco dalla coda
Ciao

www.flickr.com/photos/diegobonomo/
"La solitudine è l'effetto collaterale della libertà" Io
"Prima pagina venti notizie, ventuno ingiustizie e lo stato che fa? Si costerna, s'indigna, s'impegna, poi getta la spugna con gran dignità" De André
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2007 10:09 pm    Oggetto: confermo Rispondi con citazione

confermo la coda per entrambi.

ti mando una MP con la mia mail per avere una foto del tutto.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 4:25 pm    Oggetto: presa Rispondi con citazione

Ieri ho inviato i soldi per la OM2 nera e Zuiko 50 1.8

fammi sapere quando li ricevi e spedisci.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
brettik
utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 8:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate ma ero il primo della coda e vedo che il mio messaggio è stato rimosso...posso chiedere il perchè ai moderatori???
Grazie

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 1:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brettik ha scritto:
Scusate ma ero il primo della coda e vedo che il mio messaggio è stato rimosso...posso chiedere il perchè ai moderatori???
Grazie

mi sai dire giorno ed ora del tuo messaggio mancante?
provo a fare un controllo...

brettik
utente attivo

Iscritto: 14 Nov 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 3:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
mi sai dire giorno ed ora del tuo messaggio mancante?
provo a fare un controllo.
Come non detto, mi sono accorto che fagiolino ha postato due annunci identici..io mi ero messo in coda in quello con la foto. Come si procede in questi casi?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
marklevi
utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 3:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

brettik ha scritto:
Come non detto, mi sono accorto che fagiolino ha postato due annunci identici..io mi ero messo in coda in quello con la foto. Come si procede in questi casi?

se per la tua coda intendi questa:

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=222946&highlight=

ed è la stessa macchina di questa vendita, aspettiamo di vedere se aldo54 concretizza l'acquisto, visto che era in coda già il 09 Agosto...

tu sei in coda a lui.

aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 25 Ago, 2007 10:28 pm    Oggetto: fatto Rispondi con citazione

come già detto, io ho "concretizzato" per la OM2 nera con lente 50 1.8

rimane quindi sempre disponibile quella cromata per la quale ero in coda e che ora è livbera.

Per cui la coda di betrik è corretta ed è prim.

ciao
Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
aldo54
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2007 6:31 pm    Oggetto: ATTENZIONE Rispondi con citazione

IO L'HO RICEVUTA MALE IMBALLATA E ROVINATA

ERA MEGLIO COMPRARE DA EBAY, ALMENO POTEVO VEDERE LE FOTO ED EVENTUALMENTE ASSEGNARE IL FEEDBACK

Aldo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Mondo reflex (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: