Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mauro zanotto utente attivo
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 854 Località: vicenza
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 12:28 pm Oggetto: Canon media storage M30 e videoproiettore Xeed 50 (o oltre) |
|
|
Secondo voi è possibile gestire una videoproiezione con un Media Storage come l'M30...? Se io compongo una video proiezione e la carico sull'M30 e collego il Xeed (tipo il 50) teoricamente dovrebbe girare il tutto....piu' che altro la comodita' di non portarsi in giro il portatile ma solo il video proiettore ed il MS30...nessuno di voi ha gia' provato?
Ciao Mauro |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
DocAl utente attivo

Iscritto: 21 Dic 2006 Messaggi: 1083 Località: Milano
|
Inviato: Gio 23 Ago, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
Visto che funziona col televisore, non vedo perche' non dovrebbe funzionare con il proiettore _________________ Alberto
Leica M (immeritatamente) |
|
|
 |
black_paint_2003 utente attivo

Iscritto: 06 Giu 2005 Messaggi: 961 Località: bergamo
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 8:36 am Oggetto: Re: Canon media storage M30 e videoproiettore Xeed 50 (o olt |
|
|
mauro zanotto ha scritto: | Secondo voi è possibile gestire una videoproiezione con un Media Storage come l'M30...? Se io compongo una video proiezione e la carico sull'M30 e collego il Xeed (tipo il 50) teoricamente dovrebbe girare il tutto....piu' che altro la comodita' di non portarsi in giro il portatile ma solo il video proiettore ed il MS30...nessuno di voi ha gia' provato?
Ciao Mauro |
mi diresti dove hai trovato il canon M30?
alessandro _________________
La mia mira e' il vostro piacere! |
|
|
 |
mauro zanotto utente attivo
Iscritto: 09 Nov 2005 Messaggi: 854 Località: vicenza
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 10:15 am Oggetto: Re: Canon media storage M30 e videoproiettore Xeed 50 (o olt |
|
|
black_paint_2003 ha scritto: | mauro zanotto ha scritto: | Secondo voi è possibile gestire una videoproiezione con un Media Storage come l'M30...? Se io compongo una video proiezione e la carico sull'M30 e collego il Xeed (tipo il 50) teoricamente dovrebbe girare il tutto....piu' che altro la comodita' di non portarsi in giro il portatile ma solo il video proiettore ed il MS30...nessuno di voi ha gia' provato?
Ciao Mauro |
mi diresti dove hai trovato il canon M30?
alessandro |
A VI da Ottica Centrale (è un Canon Professional Store), ma penso lo trovi in un qualunque negozio serio di materiale fotografico (sopratutto se è un rivenditore ufficiale Canon).
Ciao |
|
|
 |
|