Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
cius utente attivo

Iscritto: 11 Apr 2006 Messaggi: 18690 Località: romagna
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 7:44 pm Oggetto: selvamino |
|
|
un a famigliola di ciclamini selvatici nati nella cavità di un tronco in cui era rimasta dell'acqua....
questi piccoli miracoli della natura mi emozionano come un bambino!
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
sfinge utente attivo

Iscritto: 29 Gen 2006 Messaggi: 8684 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 7:53 pm Oggetto: |
|
|
.....
...si ...ma lo scatto ...mmmmmhhhhhhhh
... non mi ispira neanche un pò .... ( tanto per entrare nel " tecnico " composizione a livello di elementi presenti e gestione luce )
Luca
|
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:09 pm Oggetto: |
|
|
grazie del tuo sincero ricscontro luca!
ora ho la certezza che il mio entusiasmo per aver trovato quel piccolo tesoro ha giocato contro la mia voglia di rendergli giustizia fotografica
_________________ Morgan
"perché le pupille abituate a copiare, inventino i mondi sui quali guardare" [De Andrè]
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro... |
|
|
Mauroq utente attivo

Iscritto: 14 Apr 2006 Messaggi: 26033 Località: Lido di Ostia
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
sfinge ha scritto: | .....
...si ...ma lo scatto ...mmmmmhhhhhhhh
... non mi ispira neanche un pò .... ( tanto per entrare nel " tecnico " composizione a livello di elementi presenti e gestione luce )
Luca  |
Quoto Luca
Ps. non appare su commenti
_________________ il mio sito
La perfezione ha un grande difetto, ha la tendenza ad essere noiosa. |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:41 pm Oggetto: |
|
|
..non è una tua "solita"..forse dovevi concentrare l'attenzione solo sui cicla escludendo il contorno..
_________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:44 pm Oggetto: |
|
|
Mauroq ha scritto: |
Ps. non appare su commenti  |
pure!
m'avrai attaccato il virus
buona serata caro
grazie ante a te andrè per il riscontro
_________________ Morgan
...lavoro...famiglia...lavoro...famiglia...lavoro...CLICK!!!...famiglia...lavoro...
Ultima modifica effettuata da cius il Ven 24 Ago, 2007 8:47 pm, modificato 1 volta in totale |
|
|
nuvolalfa utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2007 Messaggi: 3766 Località: Sassari
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:47 pm Oggetto: |
|
|
E va bè...
al cuore non si comanda, ti sei emozionato
Pier Paolo
_________________ Pier Paolo |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 8:48 pm Oggetto: |
|
|
vero vero!
è successo così Paolo
alla prossima
_________________ Morgan
|
|
alnitak57 sospeso

Iscritto: 06 Apr 2007 Messaggi: 11010 Località: Napoli
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 9:07 pm Oggetto: |
|
|
A me piace, Morgan! il contrasto cromatico dei ciclamini è molto piacevole....poi hai comunque catturato una scena di Madre Natura molto particolare e delicata...
Bravo
Un caro saluto
Rino
|
|
|
felixbo utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2007 Messaggi: 2108 Località: Roma-Gioiosa Marea (ME)
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 9:18 pm Oggetto: |
|
|
Le ombracce dure per le erbacce pure pure...
ma i ciclamini meritavano una luce più degna !!!
alla prossima...
|
|
|
marzai utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2007 Messaggi: 7294
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 9:34 pm Oggetto: |
|
|
mah, a me piace così; insolita e con luce forte, con quei riccioli e steli d'erba secca a far da sfondo anticonvenzionale a un fiore ripreso fuori dalle convenzioni, ma capace di costruire un senso di magico mistero..
_________________ .. comunque, continuo a pensare che l' unica cosa che con certezza sappiamo della vita, è che non sappiamo cos'è ..
Marco |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 9:37 pm Oggetto: |
|
|
grazie rino
e grazie felix....
mo la dico tutta.....
il sole era già bello che basso e non penetrava li dentro....e io li ho SPARAFLASHATI brutalmente
uh! grazie marco!
guarda che basta poco per farmela tornare a piacere così com'è!
in effetti avevano quel che di mistero...ma mi sa che la flashata glie ne ha tolto un bel pò....ma di certo come dici tu è meno convenzionale...
_________________ Morgan
|
|
dino1 utente attivo

Iscritto: 13 Mar 2007 Messaggi: 2794 Località: Salorno (bz)
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 10:02 pm Oggetto: |
|
|
va be se ti sei emozionato per stavolta passa sono gli scatti che se ti prende l'emozione non ti rendi conto degli errori perche al tuo occhio e perfetto è come lo hai visto dopo quando si vedono i commenti ci si rende conto
ogni tanto devono sbagliare anche i commentatori no altrimenti noi non troviamo niente da dire a loro
comunque a me personalmente piacciono io ho molte foto che non posto perche gli sfondi troppo invasivi o la compo che non rispetta le regole dei terzi ma per me sono belle e questi cilaminisono belli in quando il contesto naturale dove sono si vede bene se fosse tutto sfocato sarebbe una bella macro ma non vedi l'ambiete circostante io la vedo e penso cosi ciao
|
|
|
lucianolibe utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2006 Messaggi: 17983 Località: Melegnano
|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 10:03 pm Oggetto: |
|
|
Sul lato tecnico non mi esprimo, non né ho le capacità, secondo il mio punto di vista, l'avrei allontanata, per evidenziare meglio la posizione dove sono nati, e praticamente come la natura sappia adattarsi, oppure come già suggerito più ravvicinati.
|
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Ven 24 Ago, 2007 10:15 pm Oggetto: |
|
|
dino1 ha scritto: | il contesto naturale dove sono si vede bene se fosse tutto sfocato sarebbe una bella macro ma non vedi l'ambiete circostante io la vedo e penso cosi ciao |
grazie per questo parere!
....in effeti è ciò che volevo fare, ma in questo caso non mi è riuscito bene
lucianolibe ha scritto: | l'avrei allontanata, per evidenziare meglio la posizione dove sono nati, e praticamente come la natura sappia adattarsi |
...forse questa era la soluzione più adatta...
grazie lucià!
_________________ Morgan
|
|
belgarath utente attivo

Iscritto: 21 Feb 2007 Messaggi: 12965
|
|
|
Funboy utente attivo

Iscritto: 23 Ago 2004 Messaggi: 2047 Località: ABRUZZO, forte e gentile!
|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 9:08 am Oggetto: |
|
|
In effetti cius appena aperto la foto mi aspettavo un altro tipico, particolare e ricercato tuo scatto e invece nisba!
Però vedi ad essere cius ci si guadagna sempre, anche a commenti non proprio positivo sei sempre avanti.
Ciao
_________________ Io sono nato piccolo e rimango piccolo, con idee piccole; non c'è bisogno di essere grandi
M. Giacomelli |
|
|
cius utente attivo

|
Inviato: Sab 25 Ago, 2007 7:52 pm Oggetto: |
|
|
belgarath ha scritto: | Io ho provato ad immaginarmi la scena che ti si è parata dinnanzi e l'ho reintepretata così... |
diamine! rende un sacco l'idea di cosa ho visto e come l'ho visto!...devi essere molto sensibile....grazie mille per le splendide parole che condivido in pieno....
buona serata caro!
e grazie funboy
_________________ Morgan
|
|
LorenzoSole utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2007 Messaggi: 634 Località: sardegna
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 12:34 am Oggetto: |
|
|
sei stato frettoloso vero? ti sei emozionato e li hai parasflesciati ci hai abituato a degli scatti da incorniciare ...sei sempre il più grande
_________________ frammentidivita |
|
|
erta23 nuovo utente
Iscritto: 25 Ago 2007 Messaggi: 33
|
Inviato: Dom 26 Ago, 2007 8:13 am Oggetto: |
|
|
un a famigliola di ciclamini selvatici nati nella cavità di un tronco in cui era rimasta dell'acqua....
questi piccoli miracoli della natura mi emozionano come un bambino!
mi fa piacere notare questa tua sensibilità, la foto è proprio bella e mi fa piacere leggendo i tuoi interventi sotto questa foto che devi essere anche una persona molto disponibile e aperta, grazie del tuo benvenuto sul forum
ciao
|
|
|
|