photo4u.it

Saldi per D200

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Moulin
non più registrato

Iscritto: 16 Gen 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 1:03 pm    Oggetto: Saldi per D200 Rispondi con citazione

Provate ad andare su ebay.
Compra>Fotocamere>digitali>Nikon>D200...
c'è uno "Tsunami" di D200 in vendita dalla Cina con scadenze comprese fra 2 giorni e 3 ore. L'offerta più alta che ho visto è €250!!

Pensate a chi ha sul gobbo questi stock da CENTINAIA di d200 ...che botta!

Non ho fatto la stessa prova con la D2...

Stesso discorso per l'Italia, i negozianti che ancora le avessero dovranno dare sconti molto forti...i nuovi modelli costano praticamente come i modelli che hanno rimpiazzato.
Specialmente la D2xs chi la vorrà a quei prezzi?
Anche se costassero uguali, io prenderei una d300 piuttosto che una D2Xs, immaginarsi poi col differenziale di prezzo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
mene
utente attivo

Iscritto: 03 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 1:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mio cugino l'ha oridianta non so se dallo stesso utente, ma sempre sui 200 euro, quando arriverà il pacco, vi dirò cosa è arrivato ^_^
Moulin
non più registrato

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 1:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...il famoso mattone?
D'altronde dicono che sia ancora il miglior investimento!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
_Nico_
utente attivo

Iscritto: 14 Set 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

È uno tsunami molto particolare. Queste D200 sarebbero in Cina, ma il venditore è italiano, non ha mai venduto un solo spillo, e l'ultimo acquisto che ha fatto è di materiale minimo per i trenini. Non si capisce quale sia la formula di pagamento, da nessuna parte si parla di macchine NUOVE e della garanzia, non è prevista una formula di rimborso, la spedizione da Pechino costerebbe 50 euro, non è offerta l'assicurazione, e il "collo" arriverebbe in tre giorni. Ma in questo caso direi il "pacco"... LOL

Non mi sembrano proprio aste attendibili, e perciò vanno deserte...

Vai a fine pagina
tetsuo
utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 1:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

quoto Nico e aggiungo di spulciare bene i feedback..tutti da compratore..... Rolling Eyes
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pianozzo
utente attivo

Iscritto: 31 Mgg 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 2:09 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mene ha scritto:
mio cugino l'ha oridianta non so se dallo stesso utente, ma sempre sui 200 euro, quando arriverà il pacco, vi dirò cosa è arrivato ^_^

Ah lo conosco tuo cugino...è quello che se ti fa una mossa dopo tre giorni muori Mandrillo

tetsuo
utente

Iscritto: 01 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 2:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pianozzo ha scritto:
mene ha scritto:

Ah lo conosco tuo cugino...è quello che se ti fa una mossa dopo tre giorni muori Mandrillo

noooo..quello è mio CUGGINO..
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 9:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mene ha scritto:

attendiamo con ansia....

ma ancora credete alle favole?

suddai ragazzi!

e allora quando è uscita la D40(x) la D50 a quanto la dovevano dare a 50 euro?

ha tenuto il prezzo fino all'ultimo, tranne qualche sconto, poi è uscita direttamente dal mercato

Nikon D200/MBD200+D50/HND50 + Sigma 10-20 + Nikon 24-85 2.8-4 + 50 1.8 + 80-200 2.8 + SB600 + KENKO 2X PRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rombo75
utente attivo

Iscritto: 07 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ho visto su e-bay...

innanzitutto non le stanno vendendo a 200 euro ma sono tutte aste che partono all'incirca da quella cifra, cio' significa che anche se sono tutte aste di 1 giorno potrebbero benissimo arrivare a 1000-1200 euro

seconda poi, chi di voi comprerebbe da un utente con feedback "0" o "1" al massimo come sono quelli di cui stiamo parlando?

da hong kong poi...

Nikon D200/MBD200+D50/HND50 + Sigma 10-20 + Nikon 24-85 2.8-4 + 50 1.8 + 80-200 2.8 + SB600 + KENKO 2X PRO
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
massimomb
sospeso

Iscritto: 15 Mar 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 9:18 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Un deprezzamento simile è impensabile, Nikon sarebbe intervenuta sul venditore, non permetterebbero mai una politica del genere, gli altri rivenditori farebbero un cataclisma.

Una macchina del genere, attualissima, si vende bene anche solo abbassando poco il prezzo;
su un forum americano ho letto che si fà già fatica a trovarle nei negozi, IMHO la produzione l'hanno già cessata da un pò proprio per evitare sovrapposizioni e macchine che girano a prezzi fuori mercato, del resto ogni volta che introducono un modello nuovo, le vecchie non si deprezzano poi tanto, fino ad esaurimento.

M.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Moulin
non più registrato

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 9:56 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono molto curioso di vedere che cosa arriverà al "nostro" cugino...se sarà un bel mattoncino o la d200...

facci sapere!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pres
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 10:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

è da una vita che continuano a registrarsi nuovi utenti da HK e periodicamente a esserci fiumi di D200 ( così come 5D ecc. ecc.) a quella cifra......
mica è un fenomeno nato dopo la presentazione della D300 ....

auguri al cugino
Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Nikon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: