Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 2:15 am Oggetto: Calcio Serie D: Alghero Vs Borgomanero 2-2 |
|
|
Ecco qualche scatto dalla mia ultima uscita pomeridiana.
EOS 10D + EF 300mm f4 L IS USM
 _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2
Ultima modifica effettuata da SergioTD il Lun 17 Gen, 2005 3:32 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:48 am Oggetto: |
|
|
Decisamente belle le foto dei giocatori, ha preso in pieno l'azione ed i tuoi scatti risultano con ottima messa a fuoco, colori e nitidezza,
le vedo gia' stampate sulla Gazzetta!!  _________________
le mie foto my web |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 7:08 pm Oggetto: |
|
|
...quelle del pubblico le trovo un po' troppo caotiche, ma sono particolari per quello, le ultime 2 sono quelle che preferisco (se hai il raw la penultima proverei a convertirla sottesponendola un filino, cercando di salvare un pochino il bianco)... bella anche quella con i 2 che si strattonano... nelle altre 2 invece il taglio delle gambe non mi convince... meglio scattare in verticale per farceli stare interamente nell'inquadratura... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
SergioTD utente attivo
Iscritto: 19 Ott 2004 Messaggi: 1074 Località: Alghero (SS)
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 8:44 pm Oggetto: |
|
|
di tutte quante ho il RAW, scatto solamente in raw.
Purtroppo per l'inquadratura con il 300 non potevo molto, o orizzontale o verticale, e molte volte non bastava neanche questo, spero che ritorni in fretta il mio 70-200
Per l'esposizione come ti sembra? le trovi sovraesposte o sembrano ok, aparte qualche punto che può essere bruciato (sti bianchi fetenti, non van d'accordo col blu scuro )? _________________ Canon EOS 40D, tokina 12-24 f4, EF-S 17-85 IS , 80-200 f2.8 L, TC Tamron 1.4x MC4, Monopod Manfrotto Junior 276, Tripod Manfrotto 190ProB + Head 141RC, Lowepro Off-Trail 2 |
|
|
cla75 utente attivo

Iscritto: 01 Set 2004 Messaggi: 537 Località: Lodi
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 8:51 pm Oggetto: |
|
|
COMPLIMENTI Sergio ......
ottimi scatti soprattutto gli utlimi 2
messa a fuoco perfetta
immagini molto nitide ed impresse
ottimi anche i colori!
Voto 9
almeno ti stimolo a continuare per arrivare al 10 eheheheheh _________________ Claudio
http://www.ForumViaggiatori.com ---> entra anche tu nella nostra community ! |
|
|
Andrea Giorgi supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003 Messaggi: 12696 Località: Pavia
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:12 pm Oggetto: |
|
|
SergioTD ha scritto: | Per l'esposizione come ti sembra? le trovi sovraesposte o sembrano ok, aparte qualche punto che può essere bruciato (sti bianchi fetenti, non van d'accordo col blu scuro )? |
...i colori sono molto brillanti... sottoesponendole di 1/3 di stop sarebbero più equilibrate secondo me... ma è una questione di gusti, io i raw li tratto diversamente da come fai tu... tendo a contrastarli di più e quando mi partono i bianchi arrivo a recuperarli anche mascherando con la stessa foto sottoesposta di 1-1,5 stop... _________________ Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net
LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don |
|
|
zileni utente

Iscritto: 08 Mar 2006 Messaggi: 163
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 11:56 am Oggetto: Belle |
|
|
Belel davvero, ma cosa hai usato ?? Un 300 mm ??? |
|
|
500mm utente
Iscritto: 31 Ago 2005 Messaggi: 99
|
Inviato: Mar 04 Apr, 2006 12:37 pm Oggetto: |
|
|
mmmmm .... la migliore è quella della mischia .... magari togliendo la troppa aria a destra .... _________________ www.500mm.it |
|
|
|