photo4u.it

[TRENTO - VENDUTO] Ipod camera link

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
pixell78
utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 5:14 pm    Oggetto: [TRENTO - VENDUTO] Ipod camera link Rispondi con citazione

vendo come da titolo un ipod camera link della belkin, prezzo di listino 99 euro, trasforma l'ipod in un x-drive.
allego link ufficiale della belkin per maggiori informazioni:

http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Merchant_Id=&Section_Id=201526&pcount=&Product_Id=173207#

mai usato, testato solo una volta per verificare se funzionava, tutto ok,vendo a 60 euro più s.s.
disponibile per ogni chiarimento

ciao michele

ps:altre info http://www.macitynet.it/fotodigi/aA17644/index.shtml

FUL1_F8E477.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  40.85 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 873 volta(e)

FUL1_F8E477.jpg

Ultima modifica effettuata da pixell78 il Mer 06 Apr, 2005 9:33 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
wypete
utente attivo

Iscritto: 05 Set 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io cerco un ipod!!

Triste

P.S anzi ora apro un off topic... Very Happy

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianni
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2004

MessaggioInviato: Ven 25 Mar, 2005 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' ancora in vendita?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 10:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

avevo promesso ad un amico..mi informo se lo vuole e di dò una risposta al più presto

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa la scarsa dimestichezza, ma in pratica, questo oggetto, permette di usare l'ipod come un HD sul quale scaricare le foto quando non ho un computer con me, ad esempio in viaggio...o sbaglio. Ed il trasferimento come avviene, legge le schede di memoria, come il media reader, o, se ho capito bene, ha un ingresso usb per ricevere le immagini?
Ancora una domanda, io ho un iPod di terza generazione, con dock connector, sono compatibili?

Per quanto riguarda la vendita, io sono di Foggia, tu saresti disposto a spedirlo?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 12:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao,
questo accessorio permette di scaricare le foto su ipod direttamente dalal fotocamera, colleghi la fotocamera tramite usb e colleghi il camera link all'ingresso dock, poi schiacci il pulsante sul camera link, che si vede anche in foto, e lui copia..è molto comodo, io lo vendo perchè ho preso un x-drive, in quanto l'ipod me lo hanno fregato Triste e ora che ho ricomprato un photo mi compro quello apposta x il photo, quindi questo mi diventa inutile..
è praticamente nuovo, l'ho comprato poco prima che rimanessi senza ipod, quindi l'ho solo testato x vedere se funzionava...

per spedirlo non c'è problema, in quanto il prezzo è 60+ss, quindi te lo spedisco come preferisci te, o tramite coriere o tramite posta..

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, mi servirebbe proprio, ma...me lo regali? Ops
Scherzo ovviamente, ma mi chiedevo se potessi venirmi incontro pagando tu le ss.

Ciao Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 6:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

no, mi dispiace..il prezzo non è trattabile..per meno lo tengo e lo vendo al mio amico tra poco appena ha i soldi Smile il prezzo di listino è di 99 euro in più..ed è pari al nuovo..al massimo posso farti 55 e le spese tu..

ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
gianni
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 29 Mar, 2005 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok, è andata! Smile
Per la spedizione ed il pagamento come preferisci procedere?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pixell78
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 06 Apr, 2005 9:33 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao, potete chiudere, è stato venduto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: