|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
alessandromorb nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 16 Località: Ancona
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 4:57 pm Oggetto: Nell'Olimpo chiedo soccorso... |
|
|
... da povero neoiscritto e desideroso di "imparare". Salve a tutti. Mi chiamo Alessandro e sono un nuovissimo iscritto. Tanto per essere sinceri, non mi sono iscritto perchè ho deficit di amicizie, ma perchè voglio iniziare a camminare nel mondo della fotografia accompagnato da passi più esperti. Tanto per intenderci, sono stato a Berlino, in vacanza. E ho visitato Camera Work. Hoflehner e Lindbergh, per la precisione.
Chi mi aiuta a diventare come loro?
ahahahah!!!!
Scherzo, dai...
Comunque vorrei davvero capire con quale spirito si entra in questo mondo e siccome ho un po' di denari da parte partirei subito dal primo passo: quale reflex mi consigliate di acquistare?
Chi mi circonda mi ripete ossessivamente CANON CANON CANON EOS EOS EOS 350 400 350 400 come una litania buddista e devo dire che ho quasi raggiunto il nirvana... poi c'è chi mi elogia la Nikon a dismisura...
Io per dispetto volevo prendermi una Pentax K10d..
Ma aspetto il giudizio dei più esperti...
PS. finora le foto le ho fatte con una HP da 5.3 megapixel.
Ridete ridete...
Descrizione: |
Qualche esempio con la mia HP (le specifiche tecniche non le conosco...fate tornare mio fratello da Malta e poi ve le dico)
non avevo ancora imparato a settare la qualità dei pixel!!! ahahaha!!! che disastro! |
|
Dimensione: |
186.91 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 82 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
166.45 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 82 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 7:19 pm Oggetto: |
|
|
Ciao e benvenuto Ale.
Per la richiesta sulla macchina fotografica, ti consiglio di postare nella sezione dedicatavi.
Inoltre, prima di fare la spesa, ti consiglio cmq di valutare le varie caratteristiche di ogni singolo modello, in modo da capire cosa faccia per te, infine di provare ad impugnarle, se dalle tue parti vi sono centri commerciali oppure negozi che trattano l'argomento, cosi' sei perfettamente conscio del passo che ti accingi a fare.
|
 |
alessandromorb nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2007 Messaggi: 16 Località: Ancona
|
Inviato: Mer 22 Ago, 2007 8:16 pm Oggetto: |
|
|
Grazie! Appena arrivato e già sbaglio la discussione... spero avrete pazienza con me, ragazzi...
|
|
|
 |
Michael utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2006 Messaggi: 12033 Località: Napoli
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|