photo4u.it

Somacher (una volta)

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 9:18 pm    Oggetto: Somacher (una volta) Rispondi con citazione

Riordinavo l'archivio...

Ferrarine uno a dieci De Agostini!! Bruuuuumm...

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
SX Design
utente attivo

Iscritto: 18 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 9:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi piaccion molto i riflessi del casco Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive
halone
utente attivo

Iscritto: 10 Giu 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 10:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma pel pampino mi tici che centra il crucco nella prima foto?
Very Happy LOL

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive
cenfa19
utente attivo

Iscritto: 22 Gen 2005

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi spieghi cosa significa la prima foto?!?!

è un tuo scatto?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
giasty
utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2006

MessaggioInviato: Dom 19 Ago, 2007 11:13 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono tutte belle tranne la terza (la seconda della serie) che personalmente non mi dice niente Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 8:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cenfa19 ha scritto:

è un tuo scatto?

direi proprio di no Mi arrabbio?
http://www.kataweb.it/speciali/formula1_2006/images/m-schumacher.jpg

Pietralia, ste cose non si fanno. Non si fa!
Soprattutto da uno che, come te, ripete ad ogni topic sui watermarks "non si fregano le foto dal web".

Colgo anche l'occasione per invitarti definitivamente a moderare i toni delle tue riasposte, troppo spesso "arricchite" di espressioni decisamente poco adatte ad un comportamento educato.

Non sono necessarie repliche, basta solo che fai sparire la foto di schumacher.

Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pietro Bianchi
utente attivo

Iscritto: 11 Mar 2006

MessaggioInviato: Gio 23 Ago, 2007 2:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hai ragione, non avrei dovuto prenderla, era semplicemente una modo per omaggiare un grande sportivo senza ovviamente fini di lucro ovvero intenzione di danneggiare il fotografo che la scattò impossessandomi di una sua fotografia; errore mio il pensare che non si potesse fraintendere che non fosse un mio scatto.
Francamente penso che neppure Kataweb l'abbia davvero pagata e la possa utilizzare, e il fatto che non abbia alcun exif come dovrebbe conferma semplicemente ancora una volta la scarsa considerazione in genere che si ha in italia per i diritti d'autore.

La replica è necessaria eccome dato che detesto le velate minaccie specie se sbandierate in pubblico (anche qua le leggi valgono sempre a senso unico, vero?); se desideri prendere provvedimenti fallo in base a come mi comporto e seguendo il tuo ruolo ma non desidero "inviti" di nessun tipo.

Saluti[/img]

Dicono di lui:"Io molte minchiate le vedo nelle gallerie di chi ha scritto, roba da vomito, immaginette di poco valore, non certo fotografia, forse nemmeno va bene stare su questo sito, ci vorrebbe "image4u" per lo squallore, queste immaginette avranno una durata misera, anche per il suo creatore, niente rimarra' perche' niente era." "tra l'altro non nego che tanti che fanno delle emerite porcherie [...] sono quelli che hanno imparato a paciuccare le loro foto insignificanti, a metterci su un po di effetti con PS e le presentano come capolavori incredibili"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2007 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pietralia ha scritto:
La replica è necessaria eccome dato che detesto le velate minaccie specie se sbandierate in pubblico (anche qua le leggi valgono sempre a senso unico, vero?); se desideri prendere provvedimenti fallo in base a come mi comporto e seguendo il tuo ruolo ma non desidero "inviti" di nessun tipo.

Utente Pietralia sospeso per una settimana.
Citazione:
2 - Le decisioni dei moderatori di sezione e degli amministratori sono insindacabili. Non sono ammessi atteggiamenti polemici o di contestazione nei loro confronti. Eventuali critiche relative al loro operato dovranno essere mosse in maniera esclusivamente privata.

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Sport Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: