photo4u.it

aiutooooooooooo!!

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
joy36
nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 3:06 pm    Oggetto: aiutooooooooooo!! Rispondi con citazione

scivo a questo forum perchè sono un pò disperata. Allora, devo fare un regalo importante, ho comprato un macchinetta giocattolo quello che si trovano delle grandi città, quelle a souvenir, questa macchinetta contine delle vedute stampate a diapositiva ma su un negativo alto 1.5 cm. Io vorrei meterci delle mie foto e quindi ho bisogno di trovare qualcuno che mi stampa delle foto digitali su diapositiva di quelle dimenzioni. sapete aiutarmi?? ho anch epensato di costruir io una macchinetta di quel genere usando i negativi normali ma è un bel pò complesso...
aspetto suggerimenti...grazie.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Mer 22 Ago, 2007 3:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

bellissima idea, ma temo che sia piu' o meno impossibile da realizzare... Triste
nemmeno facile l'altra opzione...
cmq aspetta se qcn piu' ferrato di me ti risponde
ciao
t

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
joy36
nuovo utente

Iscritto: 22 Ago 2007

MessaggioInviato: Ven 24 Ago, 2007 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

spero proprio di riuscirci ormai me lo sono messo in testa...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Accessori Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: