Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bist utente

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 176 Località: Türin
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 11:12 pm Oggetto: [coverage] campionato europeo short track 2005 |
|
|
ISU European SHORT TRACK SPEED SKATING CHAMPIONSHIP 2005
JANUARY 14-16 TURIN ITALy
001
002
003
004
005
006
007
008
009
010
011
 _________________ indeed
Ultima modifica effettuata da bist il Lun 17 Gen, 2005 12:59 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Pixelcube utente attivo
Iscritto: 31 Mgg 2004 Messaggi: 2564 Località: Caluso (Torino)
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:38 am Oggetto: |
|
|
ciao, io il 29 vado a vedere il pattinaggio, volevo chiederti: fanno problemi all'ingresso con le attrezzature fotografiche?
grazie _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
pixell78 utente attivo

Iscritto: 13 Mgg 2004 Messaggi: 4700 Località: Trento
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:39 am Oggetto: |
|
|
le foto sono molto belle.. ..un bel reportage..
una critica, se è il mio monito dimmelo , troppa saturazione...vedo i colori "troppo" accesi
ciao |
|
|
bist utente

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:53 am Oggetto: |
|
|
pixell78 ha scritto: | le foto sono molto belle.. ..un bel reportage..
una critica, se è il mio monito dimmelo , troppa saturazione...vedo i colori "troppo" accesi
ciao |
nn è assolutamente il tuo monitor, sono io che per i colori saturo sempre molto, per 2 motivi, piacere personale, desiderio di resa di una velvia sotto esposta sulla digitale
stefano73 ha scritto: | ciao, io il 29 vado a vedere il pattinaggio, volevo chiederti: fanno problemi all'ingresso con le attrezzature fotografiche?
grazie |
assolutamente NESSUN problema e se posso ti do un consiglio su dove metterti a meno che tu nn abbia un 300 + moltiplicatore....
ingresso B settore 104 (una volta dentro lo trovi anche se entri da altri ingressi), una volta dentro guardando il palazzetto vedrai 2 blocchi rossi... d cui uno diciamo opposto al settore 104 e uno appartenente al 104. Quello appartenente al 104 crea un fantastico angolino, che nn ha spettatori alle spalle in cui se ti ci metti con un filo d professionalità (io nn ne avevo... ) ti lasciano stare senza problemi anche se il biglietto che hai è d un altro settore...
Se poi invece hai un accredito fotografo o accompagni qualche atleta e quindi ti fanno stare a bordo pista, beh... in bocco al lupo!!! _________________ indeed |
|
|
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 9:59 am Oggetto: |
|
|
ma ti sei portato anche il cavalletto? _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
bist utente

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 10:32 am Oggetto: |
|
|
stefano73 ha scritto: | ma ti sei portato anche il cavalletto? |
no niente cavalletto... l'illuminazione era super...
Nn so se con il pattinaggio artistico le luci saranno + soffuse ma se l'illuminazione è come quella dello short track nn credo sia necessario il cavalletto...
le foto 400 iso e i tempi vanno da 1/500 a 1/2000 sempre scattando i priorità d diaframma @ 2.8 _________________ indeed |
|
|
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
bist ha scritto: | stefano73 ha scritto: | ma ti sei portato anche il cavalletto? |
no niente cavalletto... l'illuminazione era super...
Nn so se con il pattinaggio artistico le luci saranno + soffuse ma se l'illuminazione è come quella dello short track nn credo sia necessario il cavalletto...
le foto 400 iso e i tempi vanno da 1/500 a 1/2000 sempre scattando i priorità d diaframma @ 2.8 |
penso che con il pattinaggio faranno un bel po' di buio per creare l'effetto, vedrò cosa riuscirò a fare...
grazie delle dritte! _________________ www.stefanomanca.com |
|
|
ManOfTheMoon utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005 Messaggi: 547 Località: Saluzzo (Cuneo)
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 11:32 am Oggetto: |
|
|
anche io volevo andare a vedere l'artistico, hai già i biglietti ???
bellissime la foto, curiosità da ignorante, la 9 come hai fatto a farla ?
e parlate di saturazione dei colori, lo fai pw o anche nel momento che scatti ?
grazie nè.... _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
Pixelcube utente attivo
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 11:37 am Oggetto: |
|
|
ManOfTheMoon ha scritto: | anche io volevo andare a vedere l'artistico, hai già i biglietti ???
|
io sono riuscito a trovare due biglietti per il 29 (non ricordo se settore B o C).
Per i giorni infrasettimanali forse è ancora rimasto qualcosa, per il sabato penso sia quasi tutto esaurito, per la domenica era già esaurito una settimana fa. _________________ www.stefanomanca.com |
|
|

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 11:42 am Oggetto: |
|
|
ho letto che sul sito ci sono delle promozioni per i volontari di 2006.... guardo cosa mi offrono ! _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
Socia utente
Iscritto: 14 Gen 2005 Messaggi: 54 Località: Torino
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 12:01 pm Oggetto: biglietti artistico |
|
|
Per l'artistico è rimasto qualcosa per i giorni infrasettimanali...e per i volontari ci sono forti sconti: sono rimasti i biglietti da 6 o 4 euro...io li ho presi sabato sera e ce ne sono...
Vediamo se riesco a fare qualche scatto carino...ma senza i consigli di bist mi sarà un po' difficile  _________________ ta - na - na - destroy! |
|
|
bist utente

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 12:39 pm Oggetto: |
|
|
ManOfTheMoon ha scritto: | anche io volevo andare a vedere l'artistico, hai già i biglietti ???
bellissime la foto, curiosità da ignorante, la 9 come hai fatto a farla ?
e parlate di saturazione dei colori, lo fai pw o anche nel momento che scatti ?
grazie nè.... |
no niente post work... il panning d questa foto e d altre (in cui i risultati nn sono stati eclatanti) l'ho fatto a mano, con un tempo d exp relativamente basso e seguendo il soggetto con l'obiettivo mentre scattavo la foto...
Per la saturazione nelle impostazioni della 300d metto già nel profilo un +1 di saturazione e poi ritocco ancora con ps dopo agendo soprattutto con lo strumento "curves"
Socia ha scritto: | Per l'artistico è rimasto qualcosa per i giorni
Vediamo se riesco a fare qualche scatto carino...ma senza i consigli di bist mi sarà un po' difficile  |
consigli per l'artistico? posso darteli su come guardarlo seduto su un divano!!! nn sono mai andato dal vivo a fotografarlo!!!
un'altro fotografo d torino!!!
cmq grazie a tutti per i complimenti! _________________ indeed |
|
|

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 12:43 pm Oggetto: |
|
|
cosa intendi per "relativamente basso" 1/125 ?
e mi spieghi la saturazione pls... _________________ canon60d+canon 350d+canon 50 1.8+ canon 10/22+ canon 24/105 f4l is+canon 70/200 f4l+kenko 1.4x |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 12:50 pm Oggetto: |
|
|
Scusate se mi intrometto...posso chiedere perchè un post per ogni immagine? Ne basta uno solo e poi fare l'upload..cosi' si appesantisce inutilmente la sezione. Ti invito a sistemare la cosa, grazie. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
bist utente

|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:01 pm Oggetto: |
|
|
scavenger73 ha scritto: | Scusate se mi intrometto...posso chiedere perchè un post per ogni immagine? Ne basta uno solo e poi fare l'upload..cosi' si appesantisce inutilmente la sezione. Ti invito a sistemare la cosa, grazie. |
se gentilmente puoi cancellare i post inutili visto che ho raggruppato tutto in uno unico...
grazie _________________ indeed |
|
|
scavenger73 utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 3059 Località: Palermo/Catania
|
Inviato: Lun 17 Gen, 2005 1:11 pm Oggetto: |
|
|
Provvedero'. _________________ "...nullum fuit ingegnum magnum sine mixtura dementiae..." (Seneca)
My photo gallery |
|
|
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3907
|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 12:03 am Oggetto: |
|
|
1,2 9 e 10 sono molto belle. Soprattutto la 9.
 |
|
|
bist utente

|
Inviato: Ven 21 Gen, 2005 9:25 am Oggetto: |
|
|
Spinellino ha scritto: | 1,2 9 e 10 sono molto belle. Soprattutto la 9.
 |
grazie mille! _________________ indeed |
|
|
|