photo4u.it

Messa a fuoco D20
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Andrea Giorgi
supporto tecnico

Iscritto: 13 Dic 2003

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mcfour ha scritto:
Levatemi una curiosità, vorrei comprare il duplicatore per il sigma 70-200 f/2.8 che ho in dotazione, il duplicatore dovrebbe mangiarsi 2 stop, dovrei rientrarci lo stesso per avere sempre la massima efficenza dell' AF.

...l'AF rimane sia col moltiplicatore 1.4X (1 stop in meno) che con quello 2X (2 stop in meno)...

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
diavoletto
utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 9:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Aaron80 ha scritto:
mcfour ha scritto:
Levatemi una curiosità, vorrei comprare il duplicatore per il sigma 70-200 f/2.8 che ho in dotazione, il duplicatore dovrebbe mangiarsi 2 stop, dovrei rientrarci lo stesso per avere sempre la massima efficenza dell' AF.

...l'AF rimane sia col moltiplicatore 1.4X (1 stop in meno) che con quello 2X (2 stop in meno)...

lo uso e confermo...

...se ce ne fosse stato bisogno Wink !!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 11:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mcfour ha scritto:
victor53 ha scritto:
balza ha scritto:
HIPPO ha scritto:
dimentuchi che l'AF funziona fino a f/5.6 (non è la 1dm2 Trattieniti )

In che senso funziona solo fino a f/5.6? Mah Mah

Surprised Surprised Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat Grat

per delfino, non ho riscontrato nessun problema di messa a fuoco nella 20D, precisa e veloce, per il "problema" e metto tra vorgolette, morbidezza, basta settare la macchina! Compre tranquillamente il 70-200 f4 L, è uno zoom favoloso! Ciao Smile

Che tipo di impostazioni usi...?

contrasto +2 nitidezza +2 saturazione +2 tonalità col. 0!Ciao Smile

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille Aaron80, parlavo di 2 stopo perchè mi riferivo al 2x.
L'unica cosa che temo e che scada troppo la qualità alla massima focale...vorrei provarlo...non mi va di buttare 200 euri per niente..

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo

Iscritto: 05 Gen 2005

MessaggioInviato: Lun 17 Gen, 2005 9:06 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie mille anche a te victor53, ho impostato gli stessi parametri tranne che per la saturazione che avevo un +1, adesso voglio provare con un punto in più, mi sono accorto che è molto sensibile alle variazioni.

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: