|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 3:17 pm Oggetto: Black and white crossing |
|
|
Berlino 2007
Critiche e commenti bene accetti! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 5:01 pm Oggetto: |
|
|
"Streetlife" in "Bianco" e "Nero"!
Una buona immagine urbana... ti chiedo: l'asta del semaforo in alto a Sx era più importante del grattacielo??? secondo te dico, eh? Il taglio ha condizionato la visione a tutta altezza che secondo me era più importante... le due persone "distinte" evocano la frequenza di certi "piani alti"... o alzavi tutto o abbassavi tutto...questa è una via di mezzo credo, secondo me...
Buona fotografia!
Ciao _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 12:29 am Oggetto: |
|
|
Sicuramente la prima ripresa che mi indichi era la più efficace come impatto visivo, ma avevo un 35mm e per poterla realizzare mi sarei dovuto posizionare sia più vicino che più in basso (accovacciato), quell'edificio credo sia il più alto della piazza in questione, avrei rischiato di prendere "lui" e tagliare loro. Abbassando decontestualizzavo troppo.
Una via di mezzo sicuramente c'era. Ma a quel punto erano passati tutti.. Il bianco, il nero, il gatto, il cane...
 |
|
|
factoryno utente attivo

Iscritto: 18 Lug 2006 Messaggi: 3240 Località: Sora (FR)
|
Inviato: Mar 21 Ago, 2007 12:42 am Oggetto: |
|
|
Cejes ha scritto: | Sicuramente la prima ripresa che mi indichi era la più efficace come impatto visivo, ma avevo un 35mm e per poterla realizzare mi sarei dovuto posizionare sia più vicino che più in basso (accovacciato), quell'edificio credo sia il più alto della piazza in questione, avrei rischiato di prendere "lui" e tagliare loro. Abbassando decontestualizzavo troppo.
Una via di mezzo sicuramente c'era. Ma a quel punto erano passati tutti.. Il bianco, il nero, il gatto, il cane...
 |
Hai detto tutto!
Con un 35mm fisso va bene così e so che non è cosa facile poichè questa focale è tra le mie preferite quando uso la pellicola!
Bisogna fare delle scelte difficili e veloci specie in queste occasioni!
Resta il fatto che a me questi scatti urbani piacciono moltissimo e credo che tu abbia fatto il possibile!
Buona fotografia!
Ciao _________________ Riccardo
"Sono il tipo che vive di solitudine: senza solitudine sono come un altro uomo senza cibo o senza acqua. Ogni giorno passato senza solitudine mi indebolisce."
- Charles Bukowski - |
|
|
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|