Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
mdbr utente

Iscritto: 25 Apr 2006 Messaggi: 101 Località: Portici (NA)
|
Inviato: Lun 13 Ago, 2007 11:40 pm Oggetto: [NA] Vendo Sigma 17-70mm *** VENDUTO *** Chiudere |
|
|
Vendo per nuovo obiettivo 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO per Canon, poco più di 1 mese di vita, causa doppione (spiego il primo mi è arrivato rotto nel trasporto, mentre ne aspettavo uno nuovo, per impazienza ho preso il 17-85), è stato solamente provato per testarne il funzionamento, poche foto eseguite, poi reinscatolato. Obiettivo, paraluce, manuali, Certificato di Garanzia con card Rossa Mamya italia e compreso di scatoli/imballi originali.
richiesta € 280 + spese di spedizione.
In vendita anche su altri canali (nella settimana di ferragosto e successiva sarò presente a singhiozzo quindi non vi spazientite se non vi rispondo subito, ma dopo qualche giorno, nel frattempo meditate)
Link dove si possono vedere foto fatte con il 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO
http://photography-on-the.net/forum/showthread.php?t=186589
Questa è una foto fatta da me in pessime condizioni di luce e dietro vetro.

Ultima modifica effettuata da mdbr il Lun 20 Ago, 2007 6:44 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
valevale nuovo utente
Iscritto: 21 Lug 2007 Messaggi: 17
|
Inviato: Mar 14 Ago, 2007 7:29 pm Oggetto: |
|
|
se riesci a darmi una risposta per giovedì pomeriggio lo prendo io, più tardi no, ho una certa urgenza! |
|
|
 |
marklevi utente attivo

Iscritto: 12 Apr 2005 Messaggi: 22878
|
Inviato: Mer 15 Ago, 2007 3:17 am Oggetto: |
|
|
valevale ha scritto: | se riesci a darmi una risposta per giovedì pomeriggio lo prendo io, più tardi no, ho una certa urgenza! |
prima ci si mette in coda _________________
 |
|
|
 |
NothingElseMatters utente

Iscritto: 30 Giu 2006 Messaggi: 98 Località: Pavia
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 4:00 pm Oggetto: Re: [NA] Vendo Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO per Canon |
|
|
mdbr ha scritto: | Vendo per nuovo obiettivo 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO per Canon, poco più di 1 mese di vita, causa doppione (spiego il primo mi è arrivato rotto nel trasporto, mentre ne aspettavo uno nuovo, per impazienza ho preso il 17-85), è stato solamente provato per testarne il funzionamento, poche foto eseguite, poi reinscatolato. Obiettivo, paraluce, manuali, Certificato di Garanzia con card Rossa Mamya italia e compreso di scatoli/imballi originali.
In vendita anche su altri canali (nella settimana di ferragosto e successiva sarò presente a singhiozzo quindi non vi spazientite se non vi rispondo subito, ma dopo qualche giorno, nel frattempo meditate)
|
Ciao, ho solo una domanda, come mai tra i due obiettivi hai scelto di tenere il 17-85 al posto del 17-70 ?
Sono molto indeciso tra uno dei due e non riesco a farmi un'idea precisa.
Ho visto praticamente tutto il sito che hai segnalato e devo dire che il Sigma è molto buono, però mi attira molto lo stabilizzatore di Canon che non usi solo al buio, ma in tutte le situazioni.
Se fosse per il prezzo non avrei nessun dubbio, ma è la qualità che cerco e tra i due non so cosa scegliere.
Ciao NEM _________________ "Open mind for a different view... and nothing else matters" |
|
|
 |
mdbr utente

|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 10:47 am Oggetto: Re: [NA] Vendo Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO per Canon |
|
|
NothingElseMatters ha scritto: | mdbr ha scritto: | Vendo per nuovo obiettivo 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO per Canon, poco più di 1 mese di vita, causa doppione (spiego il primo mi è arrivato rotto nel trasporto, mentre ne aspettavo uno nuovo, per impazienza ho preso il 17-85), è stato solamente provato per testarne il funzionamento, poche foto eseguite, poi reinscatolato. Obiettivo, paraluce, manuali, Certificato di Garanzia con card Rossa Mamya italia e compreso di scatoli/imballi originali.
|
Ciao, ho solo una domanda, come mai tra i due obiettivi hai scelto di tenere il 17-85 al posto del 17-70 ?
Sono molto indeciso tra uno dei due e non riesco a farmi un'idea precisa.
Ho visto praticamente tutto il sito che hai segnalato e devo dire che il Sigma è molto buono, però mi attira molto lo stabilizzatore di Canon che non usi solo al buio, ma in tutte le situazioni.
Se fosse per il prezzo non avrei nessun dubbio, ma è la qualità che cerco e tra i due non so cosa scegliere.
Ciao NEM |
Veramente ho dato indietro il 17-85 per il Canon 17-40 L.
Se non sei interessato considero la coda libera. |
|
|
 |
Gianluca01 nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2007 Messaggi: 28 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 8:21 pm Oggetto: |
|
|
Coda.
Resto in attesa di un tuo contatto.
Ciao _________________ Canon 350D
Sigma 10-20mm F4-5.6 DC
Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO
Sigma 70-300mm F4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
 |
mdbr utente

|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 1:05 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca01 ha scritto: | Coda.
Resto in attesa di un tuo contatto.
Ciao |
ti ho inviato un mp. |
|
|
 |
Gianluca01 nuovo utente
Iscritto: 02 Apr 2007 Messaggi: 28 Località: Bologna
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 3:53 pm Oggetto: |
|
|
risposto in mp
 _________________ Canon 350D
Sigma 10-20mm F4-5.6 DC
Sigma 17-70mm F2.8-4.5 DC MACRO
Sigma 70-300mm F4-5.6 APO DG MACRO |
|
|
 |
mdbr utente

|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 4:46 pm Oggetto: |
|
|
Gianluca01 ha scritto: | risposto in mp
 |
risposta in mp! |
|
|
 |
Gianluca01 nuovo utente