Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
katia82 utente attivo
Iscritto: 12 Gen 2007 Messaggi: 3324
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 6:55 pm Oggetto: tunisina.. |
|
|
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
seaxx79 utente attivo

Iscritto: 20 Nov 2006 Messaggi: 2697 Località: Spoleto
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 7:01 pm Oggetto: |
|
|
ciao Katia, la foto in generale mi pace trovo molto particolare il punto di ripresa e si vede che si tratta di uno scatto rubato....proprio perchè è uno scatto rubato la foto presenta troppi elementi di disturbo che distolgono l'attenzione dal soggetto principale....immagino che tu non potessi far diversamente....a presto |
|
|
paffo_the_conqueror utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2007 Messaggi: 1011 Località: parma
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 11:47 am Oggetto: |
|
|
si qualche elemento di disturbo c'è!però oltre allo sguardo della bimba mi piace molto la mano che da sx le tocca la spalla!un gesto d'affetto.......peccato la mano non si veda nella sua interezza!per concentrare l'attenzione magari la solita pdc ridotta.......cmq bello scatto!ciao  |
|
|
mareblu utente attivo

Iscritto: 31 Gen 2006 Messaggi: 1452 Località: pordenone
|
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 12:00 pm Oggetto: |
|
|
mareblu ha scritto: | Ciao Katia............fammi capire una cosa..................la parte dx della foto è una schiena? |
bè....certo che è una schiena...a te cosa pare?  |
|
|
katia82 utente attivo
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 12:04 pm Oggetto: |
|
|
seaxx79 ha scritto: | ciao Katia, la foto in generale mi pace trovo molto particolare il punto di ripresa e si vede che si tratta di uno scatto rubato....proprio perchè è uno scatto rubato la foto presenta troppi elementi di disturbo che distolgono l'attenzione dal soggetto principale....immagino che tu non potessi far diversamente....a presto |
appena scattata, della foto mi hanno dato fastidio subito i tanti elementi di disturbo...poi, però, ho imparato ad apprezzarli come dettagli che contestualizzano meglio la bambina...questa è la mia visione.. grazie per aver espresso la tua.  |
|
|
|