Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
Francesco Catalano utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 13771 Località: Benevento - ex Ancona - Bari
|
Inviato: Ven 14 Gen, 2005 6:55 pm Oggetto: |
|
|
bella ma ............ peccato per l'illuminazione mi sa che non era un orario idoneo
e poi io lo dico sempre che per fare fotografie bisogna sacrificarsi .......... e a volte anche digiunare  _________________ AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!! |
|
|
maudic utente

Iscritto: 05 Nov 2004 Messaggi: 483 Località: pisa-lucca
|
Inviato: Sab 15 Gen, 2005 11:49 pm Oggetto: |
|
|
Dottmistero ha scritto: | bella ma ............ peccato per l'illuminazione mi sa che non era un orario idoneo
e poi io lo dico sempre che per fare fotografie bisogna sacrificarsi .......... e a volte anche digiunare  |
non credo sia un discorso di luce..forse è il tipo di foto che non ti piace..come a tanti altri...apertura di diaframma per avere due gabbiani in primo piano a fuoco e due sulla doff..come se i due dietro stessero aspettando il suo turno per beccare....la luce non mi dispiace..e neanche la doff...ma solo per gusto proprio..ciao e grazie  |
|
|
windy utente attivo

Iscritto: 20 Ago 2004 Messaggi: 1144 Località: Palazzago (Bg)
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 9:20 am Oggetto: |
|
|
Bella in tutti i sensi.
Per la luce .... Visto le ombre mattina presto o sera sul tardi che poi e' la migliore. _________________ by Windy
My gallery Clicca qui
|
|
|
Roberto Cobianchi utente attivo
Iscritto: 20 Set 2004 Messaggi: 10617 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 2:01 pm Oggetto: |
|
|
a me piace, ciao  |
|
|
giuliano utente attivo

Iscritto: 15 Gen 2004 Messaggi: 3113 Località: venezia
|
Inviato: Dom 16 Gen, 2005 3:34 pm Oggetto: |
|
|
quello che a me piace di più in questa foto è proprio la luce: ottime anche l'inquadratura e la messa a fuoco, ma la luce conferisce un'atmosfera particolare ed esalta la tridimensionalità dei soggetti. |
|
|
|