|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
robertosimone nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Dom 19 Ago, 2007 2:09 pm Oggetto: qualcuno sa come e la cyber shot dscw55 |
|
|
ieri facendo l'ennesimo giro per ipermercati ho notato questa macchina.
a parita di prezzo(239) sembra la piu completa anche se ha delle memory card molto costose( che pero ho gia perche ho la psp:-)
oggi pero ho cercato qualche parere su internet ma nessuno ne parla perche?
un alta cosa avevo visto anche la w80 che pero costa 50 euro in piu, ogni 50 euro la macchina ha una cosa piu es. la w35 e identica ma a un display di 2 pollici. cmq tra la w55 e la w80 la differenza sonstanziale e un iso di 3200 contro 1000(che da quello che ho capito nn e cosi tanto importante a meno che uno abbia una mano da cirurgo e voglia fare foto nitide anche all'una di notte in un bosco:-) il riconoscimento dei volti(e cosi utile ) e i filmati in hd (mi compro una videocamera hd se devo farli)
voi conoscete qualcosa di meglio?(rimanendo su quella cifra) o posso comprarla senza farmi tutti sti problemi ,e circa 3 giorni che tento di comprarmene una ma anche se spendo 239 voglio qualcosa di buono |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
robertosimone nuovo utente
Iscritto: 18 Ago 2007 Messaggi: 6
|
Inviato: Lun 20 Ago, 2007 1:24 pm Oggetto: |
|
|
ce nessuno?? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|