photo4u.it

Bg-e3 non originale cosa e pensate?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Laoconte
utente

Iscritto: 29 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 5:38 pm    Oggetto: Bg-e3 non originale cosa e pensate? Rispondi con citazione

Ho trovato molti modelli del bg-3e sulla baya non originali,però guardandoli bene dalle foto sono molto simili all'originale,dispongono delle batterie dell'addatore delle stilo e di tutti i comandi di scatto e programmazione e dopotutto costano la metà!!

Voi cosa ne pensate avete già avuto esperienze,perchè mi sa che uno me lo porterei a casa volentieri!

Ciauz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
darkmavis
utente attivo

Iscritto: 28 Lug 2005

MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2007 10:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anche io al tempo ero indeciso, costavano una 60ina di euro, però poi non hai assistenza se hai problemi, e potrebbero avere problemi gravi dovuti all'economicità dei materiali e della costruzione fatta dai cinesi.
Poi alla fine ho trovato l'originale a poco più di 100€ in un negozio, ed ho preso quello.

6D + Canon EF 17-40mm f/4 L USM + Canon EF 35mm f/1.4 L USM+ Canon EF 50mm f/1.4 USM + Canon EF 85mm f/1.8 USM + Canon EF 135mm f/2 L USM + Fuji X-T1 + Samyang 12mm f/2 NCS CS Fuji X Mount + Fuji 35mm f/1.4 XF R + Canon FD 50mm f/1.4 + Canon FD 28mm f/2.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
ArKimede
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2007 4:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Una volta ho contattato un utente che aveva acquistato questo "simil BG-E3", uni di quelli che vengono spediti dalla Finlandia con in regalo il telecomando..., chiedendogli cosa ne pensava del prodotto e sulle spese di dogana eventuali.
Mi rispose che la qualità del prodotto era paragonabile all'originale, che il prodotto però arrivava dalla Cina (e non dalla Finlandia). Alla fin fine veniva a costare circa 87€ (se ricordo bene)... pensai dunque che per 13€ di differenza forse non valeva la pena e che a 100€ me lo sarei preso originale da fermassimo... qui nella mia città. Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FMJ
utente

Iscritto: 27 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Lascia perdere te lo dice uno che ci aveva abboccato. E' tutta roba cinese.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ArKimede
nuovo utente

Iscritto: 04 Mgg 2007

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 4:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

FMJ ha scritto:
Lascia perdere te lo dice uno che ci aveva abboccato. E' tutta roba cinese.

Come probabilmente lo è quello di mamma Canon... cinese non è per forza di cose negativo. Tutto dipende dagli standard richiesti.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 4:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se fosse un ricambio non costruito dalla casa madre (vedi altre marche Very Happy) è un discorso, ma visto che Canon lo fa, io sono stato sull'originale Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Ern Archè
moderatore

Iscritto: 19 Ott 2006

MessaggioInviato: Sab 18 Ago, 2007 5:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Meglio andare sull'originale.Se cerchi bene in Italia si trova anche a 100 euro,ovviamente parlo di un prodotto nuovo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Canon Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: