|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Punitore nuovo utente
Iscritto: 17 Ago 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 4:30 pm Oggetto: Help Kodak P880 |
|
|
Ho una Kodak P880, intanto com'è come fotocamera? di buona qualità? ^^
ho però qualcosa piccolo problema, se lascio su "auto" le foto vengono spesso mosse e con i colori pessimi
un amico mi ha consigliato di usare la funzione "P", "A", "S", non "Auto"..
usando queste funzioni mi ha scattato delle foto spettacolari
ma non ho ben capito come usare queste funzioni e a che servono di precisoo... grazie se mi potete aiutare ^^ |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike72 utente

Iscritto: 03 Apr 2006 Messaggi: 217 Località: Cuneo
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 4:35 pm Oggetto: |
|
|
P= Program
A= priorità di diaframmi ( tu decidi il diaframma e la macchina imposta il tempo, in base alla luce )
S= priorità di tempi ( tu decidi il tempo e la macchina imposta il diaframma, in base alla luce )
Devi utilizzare l'uno o l'altro secondo le tue esigenze _________________ Michele
Canon 6D - Obbiettivo 24-105 f4 |
|
|
 |
Punitore nuovo utente
Iscritto: 17 Ago 2007 Messaggi: 4
|
Inviato: Ven 17 Ago, 2007 10:29 pm Oggetto: |
|
|
ah grazie ^^, ma nella pratica che differenza c'è? cioè quando uso i tre programmi? in che circostanze?
grazie  |
|
|
 |
frozen utente attivo
Iscritto: 31 Ott 2005 Messaggi: 695
|
Inviato: Sab 18 Ago, 2007 11:19 am Oggetto: |
|
|
Per fotografare senza usare gli automatismi della macchina, la prima cosa da fare e' di apprendere un minimo di teoria di base della fotografia.
Ti consiglio di cercare su internet (forse anche in questo forum trovi qualche cosa) oppure, meglio ancora, di comprare un libro.
Quello che chiedi non si puo' condensare in poche righe. Sarebbe come se tu dicessi "ragazzi, ho comprato un pianoforte, mi spiegate quando devo premere i tasti neri e quando quelli bianchi?".
Ciao e buone foto. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|